✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Rispondi a: Doctor Who!

#39961
ChiaraxCParticipant
Messaggi: 34

@abaddonn Mamma mia, le puntate della biblioteca sono qualcosa di magnifico! Infatti trovo che per fare cose del genere Moffat sia spettacolare. Basta guardare Sherlock: ha sì in mano la serie, ma sono tre puntate che è in grado di gestire,anche se dovrei aprire un capitolo sul modo in cui piega il carattere e le scelte dei personaggi alla storia,piuttosto che il contrario.
Io non ho odiato la quinta e la sesta,perché devo dire che Smith mi piace e che ho apprezzato la storia di Amy e River..ma sorvolando su TUTTO il resto. La settima si salva solo per Clara e per il discorso dei Rings of Akhaten, in cui ho avuto la conferma che Smith AVREBBE SAPUTO essere un gran Dottore se avesse avuto la possibilità! E devo ancora abituarmi a Capaldi…non mi ha convinta la dinamica con Clara, e anche se riesco a vedere che tipo di Dottore è, non riesco a togliermi dalla testa che per ora è più una macchietta, una parodia di se stesso, che non un personaggio fatto e finito. Ovviamente non per colpa sua, ma per colpa di Moffat!
Ridateci Davies!

POST POPOLARI