✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP! brufoli carogna! Rispondi a: HELP! brufoli carogna!

Rispondi a: HELP! brufoli carogna!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP! brufoli carogna! Rispondi a: HELP! brufoli carogna!

#41698
SarinneWParticipant
Messaggi: 11

Ciao cara, anche io fino a qualche mese fa stavo rovinatissima con i brufoli, li ho avuti per circa un anno, finché a settembre scorso non mi sono decisa di andare dal ginecologo e dal dermatologo insieme. Oggi la situazione è migliorata, ho delle cicatrici post brufolo, qualche brufolo ogni tanto mi esce, ma non sono più gonfi come una volta. Innanzitutto devi capire la causa di questa brufoli ed affidarti ad un esperto. I miei brufoli erano dovuti da un fattore ormonale (ovviamente come lo è spesso), ma a questo si era aggiunto anche lo stress, più vedevo i brufoli comparire, più mi stressavo e più mi uscivano..ancora tutt’ora quando ho qualche esame all’università mi escono, ma come dice anche la mia dermatologa, bisogna essere calmi che tutto passa. Non so se ti può interessare ma ti dico la mia cura, inizialmente prendevo di mattina la crema filloskin, che tenevo su tutto il giorno..di sera poi mi struccavo e lavavo il viso con il Savel latte a base di olio di crusca di riso, e infine mettevo una crema/gel, Mask plus che faceva il suo bel lavoro sui brufoli. Per qualcuno questa crema può risultare troppo aggressiva, per questo la dottoressa consigliava in caso di rossori di mettere la crema della mattina anche per alleviare. Successivamente sono passata ai peeling, il primo mi ha aiutata tantissimo, il secondo ahimè mi ha ustionata, avevo la pelle bruciacchiata nei punti in cui avevo più brufoli, guance e mento, problema risolto in meno di una settimana con creme su creme, maschere su maschere. Anche se in modo troppo aggressivo la mia pelle si è rinnovata totalmente, inizialmente vi è stato uno sfogo di brufoli per poi terminare. A questo punto, visto che la mia pelle ora risulta essere migliore e tanto rispetto all’inizio, la mia dottoressa mi ha dato un gel che davvero consiglio a tutti da mettere sui singoli brufoli quando fuoriescono, Benzolait AZ, è una cosa fantastica, ne metti un pò la sera sul brufolo fresco, la lasci stare per tutta la notte e la mattina trovi il brufolo nettamente rimpicciolito e seccato. Fantastico! In questo modo mi sono disfatta di tanti brufoli in pochissimo tempo, senza schiacciarli come mio solito e farli diventare enormi.

Se vuoi un rimedio easy ti consiglio il benzolait AZ per il viso, è miracoloso, secca subito i brufoli. Ti sconsiglio però di affidarti alle estetiste, sinceramente grazie alle loro belle pulizie del viso mi ritrovo delle cicatrici, inoltre tantissime persone, sopratutto farmacie mi avevano consigliato tantissimi prodotti e ho speso non so quanti soldi in creme, struccanti ecc, ma la situazione non migliorava mai, anzi. Affidati alla persona giusta e vedrai che i risultati arrivano, non subito ma arrivano.

POST POPOLARI