✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alternitiva al Clarisonic? Rispondi a: Alternitiva al Clarisonic?

Rispondi a: Alternitiva al Clarisonic?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alternitiva al Clarisonic? Rispondi a: Alternitiva al Clarisonic?

#42064
Elisa93Participant
Messaggi: 19

Anche io qualche tempo fa ho aggiornato la mia skin care, ma mi sono rifiutata di spendere tanto per il clarisonics (anche perchè non avevo idea di come mi ci sarei trovata, come avrebbe reagito la mia pelle e se si fosse rivelata una delusione i soldi spesi sarebbero stati troppi); cosi dopo alcune ricerche mi sono imbattuta nel Nexa Lite di MQBeauty venduto sul sito di maquillalia e complice il fatto che fosse in sconto a metà prezzo l’ho acquistato e devo dire che si è rivelata un’ottima scelta! non mi sono affatto pentita dell’acquisto e la mia pelle è migliorata, già dopo il primo utilizzo era liscia e la sentivo decisamente “pulita”. nella confezione trovi già tutte le testine disponibili e che comunque costano circa 3 euro l’una quindi quando dovrai ricomprarle non sarà una spesa eccessiva. A prezzo pieno costa intorno ai 30 euro, io in sconto l’avevo pagata circa 15. Anche io ho la pelle mista e mi ci trovo molto bene.

POST POPOLARI