✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!! Rispondi a: Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!!

Rispondi a: Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!! Rispondi a: Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!!

#44443
clacliParticipant
Messaggi: 214

Alcuni li ho acquistati online, altri in una bioprofumeria in una città vicina alla mia. Non sono un’esperta e mi baso solo sulle mie esperienze quindi se dovessi consigliarti qualcosa ti consiglierei i prodotti che sto utilizzando ora perché mi trovo molto bene. Innanzitutto mattina e sera lavo il viso con un detergente, il mio è una saponetta come ho detto sopra ma secondo me non c’è molta differenza tra uno e l’altro, quindi scegline uno adatto al tuo tipo di pelle e sei apposto, poi metto il tonico astringente di antos (4€) e la crema è la opacizzante all’aloe vera di so bio etic (10€). La sera mi strucco con olio di semi per gli occhi e acqua micellare della so bio per il viso (non uso solo acqua micellare perchè non posso usare i dischetti sugli occhi, mi irritano da morire) poi ancora tonico e crema. In generale posso dirti che i prodotti so bio etic sono molto buoni quindi se non sai cosa comprare buttati lì (io faccio così) comunque se ne hai modo prova ad andare in una bioprofumeria, ce ne sono molte in giro e le commesse sono molto gentili, disponibile e spesso preparate, niente a che vedere con quelle delle classiche profumerie! Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json