✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI maschera nutriente rigenerante! Rispondi a: maschera nutriente rigenerante!

Rispondi a: maschera nutriente rigenerante!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI maschera nutriente rigenerante! Rispondi a: maschera nutriente rigenerante!

#45047
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Ciao, io faccio spesso la maschera con ciò che ho in cucina, diciamo che gli oli vanno tutti bene (ammorbidiscono, idratano e lucidano), le uova, la maionese (se riesci a tollerare l’odore per un’oretta, sono molto idratanti), lo yogurt (idratante), il cacao (soprattutto se vuoi esaltare riflessi scuri), l’aceto (lucidante), la birra, il miele e la camomilla (questi ultimi tre hanno lievissimi effetti schiarenti, oltre a irrobustire, lucidare e ammorbidire), se hai problemi di cute e capelli grassi il limone, il bicarbonato possono aiutare.
Forse lo sai già, ma mi raccomando, gli impacchi e le maschere si fanno sempre a capelli umidi, puoi bagnarli sotto il lavandino o con uno spruzzino, tamponarli con l’asciugamano e mettere su la maschera, altrimenti se fai tutto a secco dopo il lavaggio li sentirai un po’ stopposi ed elettrici.

POST POPOLARI