✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo da Supermercato Rispondi a: Shampoo da Supermercato

Rispondi a: Shampoo da Supermercato

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo da Supermercato Rispondi a: Shampoo da Supermercato

#49977
ClaudiaLancioni
Messaggi: 5

Ciao a tutte!
Sembrerà paradossale o quasi, io mi trovo benissimo con la linea shampoo/balsamo dell’Eurospin. La linea si chiama Nutrivita e ha diversi tipi di shampoo e balsamo (per capelli lisci, per capelli ricci o mossi, per capelli lunghi, per capelli secchi o deboli, per capelli spenti e così via).L’ho provato qualche mese fa, con molto scetticismo, perchè i miei capelli hanno bisogno di essere molto ben nutriti altrimenti da mossi diventano molto facilmente sfibrati e ORRIBILI! Il risultato è stato ottimo, mi trovo ancora benissimo, e alterno i miei 3 tipi preferiti, quello per capelli mossi, quello rivitalizzante e quello all’olio di argan. Hanno un ottim profumo, i miei capelli risultano lucidi e morbidi. I ricci sono ben definiti. Non è il massimo come inci, ma per persone che non stanno particolarmente attente al bio, secondo me è molto buono. Buon rapporto qualità prezzo. Una confezione da 750, lo si può trovare in una fascia di prezzo tra 1 euro e 1,30

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da ClaudiaLancioni.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json