✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vlog Imats Rispondi a: vlog Imats

Rispondi a: vlog Imats

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vlog Imats Rispondi a: vlog Imats

#57854
IlariaZuccheriParticipant
Messaggi: 88

Ciao a tutte! Dopo aver aperto la discussione ho trovato sotto un post, non mi ricordo quale ma basta vedere i mille e più commenti, un vero e proprio putiferio!! Personalmente penso che rivedendo il video avrebbero potuto tagliare il pezzo ma penso anche che non avevano immaginato che avrebbe scatenato tutto questo caos. Sinceramente quando ho visto quel pezzo ho sorriso perché l’ho inteso come una battuta, e non come un insulto. Certo anche a me non piacerebbe che qualcuno facesse quel tipo di battuta vedendomi passare x strada. Ripensandoci è vero, Clio è molto seguita e spesso ha dichiarato la sua posizione in merito alle discriminazioni ecc, avrebbe potuto evitare di pubblicarlo per coerenza ma forse ha proprio deciso di lasciarlo per non farsi vedere ciò che non è. Non so se mi sono spiegata bene ahahah, intendo che forse ha voluto essere trasparente in tutto e per tutto, anche sbagliando. Comunque grazie a tutte x le spiegazioni e la democraticità con la quale stiamo affrontando la “discussione”! Buona domenica a tutte!!!

POST POPOLARI