✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto occhiaie! Rispondi a: Aiuto occhiaie!

Rispondi a: Aiuto occhiaie!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto occhiaie! Rispondi a: Aiuto occhiaie!

#58114
fa1981Participant
Messaggi: 51

Ciao il consiglio che ti posso dare é/almeno come faccio io: alla sera metti un contorno occhi anti rughe anche quelle di espressione ( essendo stata miope strizzavo gli occhi) al mattino é meglio un gel fresco antiocchiaie- quello della Ives Rocher ė buono- io lo tengo in frigo x aumentare l’effetto_ poi massaggialo bene cosi intanto stimoli delicatamente la circolazione e si sgonfiano anche gli occhi ( l’ oculista me l’ ha consigliato, prima con acqua tiepida e poi fredda) dopo un bel po anche 10 min passa il correttore, personalmente preferisco quelli in penna liquidi, sono illuminanti,durano- non vanno nelle pieghe- buono ė quello della Pupa e dell’Ives Rocher_ quello di kiko tendono al beige/grigio mentre gli altri li trovi anche arancioni – l’ ideale per le occhiaie. Al posto della cipria prova a picchiettarci una velina di quelle che ne rilasciano cosi non esagerò con la quantità. Spero di esserti stata d’ aiuto.

POST POPOLARI