✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE dieta e forza di volontà! Rispondi a: dieta e forza di volontà!

Rispondi a: dieta e forza di volontà!

Homepage Forum CORPO STAR BENE dieta e forza di volontà! Rispondi a: dieta e forza di volontà!

#60508
Messaggi: 86

Confermo quanto ha scritto la mia coetanea Ciemi. Ci sarà sempre qualcuno che ti giudica, spesso per invidia, o semplicemente per mancanza di tatto. Se un giorno arriverai ad avere un fisico talmente perfetto da non ammettere giudizi, ti diranno che sei truccata male, o che hai i capelli rovinati.
Detto questo, io predico bene ma razzolo malissimo. Sono in sovrappeso di più di 10 kg e non riesco a fare una dieta perchè mi manca totalmente la forza di volontà. Vorrei alzarmi una mattina e decidere che la dieta la voglio fare per me, non perchè mi pesa il modo in cui mi guarda la gente. Credo che questa sia l’unica motivazione che non mi farebbe mollare subito: volerlo fare per me e non per mettere a tacere tutti gli occhi che mi guardano e le bocche che mi criticano……che poi non sempre lo fanno, ma io sono convinta che lo facciano, perchè ho talmente poca stima di me che penso queste cose. Ora inizio ad avere dei problemi di salute, una stanchezza infinita, ho in famiglia delle malattie importanti e quindi DEVO perdere peso….ma nemmeno queste cose sono ancora la motivazione giusta. Per il momento non ce la faccio….mi ci metto, ma poi alla prima giornata storta mollo tutto e mi butto sul gelato o sul cioccolato!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json