✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI Rispondi a: PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI

Rispondi a: PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI Rispondi a: PRODOTTI NABLA: I VOSTRI PREFERITI

#78672
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Io AMO Nabla! Per ora ho provato solo ombretti e rossetti Diva Crime ma mi ci sto trovando bene con tutto! Di ombretti ho Dreamer che io ritengo essere il toupe perfetto ed è il mio preferito, Sandy che è un color champagne molto bello e luminoso, Aurum un oro freddo chiaro particolarissimo, Caramel ovvero il color caramello per eccellenza che uso nella piega dell’occhio sfumato con altri colori, Atom un bianco satinato che uso per tutti i punti luce anche sul viso e Babylon che è un colore bellissimo ma mi ha un pò delusa come scrivenza ma forse sono io che devo capire bene come usarlo.
Per quanto riguarda i rossetti ho Panta Rei il cui colore non so tutt’ora descrivere in quanto è un color carne ma con qualcosa di rosso, rosa e mattone ed è semplicemente stupendo, e Balkis che credevo mi stesse male ma è la giusta tonalità di nude rosato-marrone che non spegne e ho intenzione di sfruttarlo tantissimo anche in inverno!

POST POPOLARI