✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Paurissima di perdere i capelli :( Rispondi a: Paurissima di perdere i capelli :(

Rispondi a: Paurissima di perdere i capelli :(

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Paurissima di perdere i capelli :( Rispondi a: Paurissima di perdere i capelli :(

#81979
giulycuffParticipant
Messaggi: 1

CIao Debora,anche io soffro dello stesso problema…e vedo che non siamo in poche (magraconsolazione:D)!! Comunque io da circa tre mesi ho abbinato i classici metodi fai da te ad un integratore consigliatomi da un dermatologo. Si chiama Hairvit ed è composto da tutte robe naturali che aiutano i capelli a rinforzarsi e a ricrescere..lo consiglio veramente! Mentre per quanto riguarda i metodi fai da te ho cominciato ad applicare una volta alla settimana prima dello shampoo una buona dose di olio di argan su tutti i capelli e a spazzolarli sotto la doccia solo con la tangle teezer per evitare di strapparli. Sono molto soddisfatta della combinazione delle tre cose,i miei capelli adesso sono rinforzati, piu lucidi e soprattutto meno diradati. Provare per credere,in bocca al lupo un bacione

POST POPOLARI