✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83712
RoxPerrucciParticipant
Messaggi: 9

Eliminare i filmanti tossici come il silicone è ottimo, credo che però molte di noi non sappiano che si, devi togliere il silicone, ma devi filmare comunque il capello, specie se trattato. Ed allora come si fa? Io ho trovato la mia pace con l olio di cocco spremuto a freddo, biologico ovviamente. Dopo aver lavato i capelli, e fatto l ultimo risciacquo con 1 litro di acqua e due cucchiai di aceto di mele (che chiude le cuticole che danno l effetto crespo) , sui capelli ancora fradici ci passo due gocce di olio di cocco, precedentemente spalmato fra le mani. Dopo non ho bisogno neanche della piega. Fa da filmante naturale, non unge,ha un profumo meraviglioso. Con me funziona, ho capelli crespi e duri, trattati da decolorazioni. Mi trovo meglio con l ecobio.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da RoxPerrucci.

POST POPOLARI