✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83736
DaddiuParticipant
Messaggi: 3

Ciao! Da 1 anno circa ho bandito siliconi, petrolati ecc (non necessariamente prodotti bio) e come te, per la pelle ho trovato molti benefici notando la differenza, i capelli invece sono stati la mia dannazione! Al posto della mie bella chioma siliconata avevo un cespuglio di rondine. Stavo quasi per rinunciare fino a quando un mese fa ho trovato il mix perfetto: impacco pre shampoo (anche solo balsamo con buon ingredienti, tipo quello della garnier al’avocado unito ad uno yogurt) e shampoo e maschera della omia come pepper. Miracolo. Provare per credere. Ci sono anche altri prodotti ottimi, tipo shampoo e balsamo della biokap e anche quello della shultz non sono male… sono senza siliconi, hanno buon ingredienti, sono economici e performanti. Spero di esserti stata di aiuto. Baci!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Daddiu.

POST POPOLARI