✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#84399
VeronikellachefParticipant
Messaggi: 1

Ciao!Capisco il tuo disagio, io sarà più di un anno che non uso siliconi sui capelli e io la differenza la sento..ho provato vari shampoo/balsamo.. ti dico con i quali mi sono trovata bene: shampoo Ekos quello per capelli secchi e grassi (lo trovi al tigotà)tra l’altro e’ molto conveniente!la confezione è da 500 ml e costa 3/4 euro! (io faccio sempre due lavaggi con tutti gli shampoo),shampoo Shultz alla camomilla (sempre al tigotà) e sempre della stessa linea il balsamo con cui mi sono trovata bene; shampoo de La Saponaria all’arancio o all’olio di oliva.. fantastico è il mio preferito merita il costo..circa 9 euro per 250 ml,si costa ma per qualche volta si puo’ fare una eccezione; come maschera ti consiglio quella di Bema Bio hair pro oppure quella della Bioearth per capelli decolorati..io cerco di farle stare un 10-15 minuti in posa. Comunque se non ti trovi bene con questi, ci sono i prodotti garnier che sono un po’ un compromesso..spero proverai con alcuni di questi prodotti perché io mi sono trovata bene,ciaooo

POST POPOLARI