✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#84891
FrancyRosaParticipant
Messaggi: 5

Vi insegni un trucchetto che uso quando non ho soldi da spendere, ma ho voglia di entrare comunque in un negozio a guardare cosa c’è di nuovo! Mi invento di voler acquistare un prodotto che so per certo non ci sia in quel negozio!! E quando la commessa mi dice che non ce l’hanno rispondo “ah che peccato, volevo assolutamente quello, va beh allora intanto dò un’occhiata al resto”. La commessa di solito è dispiaciuta e magari vi mostra qualcosa, ma passa dalla parte di quella che purtroppo non ha quel prodotto e voi potete essere lasciate in pace perché l’avete appena demolita in modo carino! Ad esempio se entrate da Sephora inventatevi che state cercando esattamente una palette di una marca che sapete non essere venduta da Sephora. Dovete essere convinte di volere quella perché l’avete già usata, l’avete finita e volete assolutamente solo quella. Non ce l’hanno? ” Ok, allora guardo se trovo qualcos’altro che mi ispira, rossetti, creme o altro”. E se vi rompono perché alla fine non comprate nulla … Tac pronte “eh ma ero venuta per comprare quella palette che non avete però, sto solo guardando”. E ciao! Può essere anche più facile farlo con una crema per il viso che è più personale, o un profumo, così da evitare che insistano per farvi comprare un’altra palette di un’altra marca! Io lo faccio sempre quando voglio entrare nei negozi di abbigliamento stra costosi, lì è ancora più facile. Di solito ti lasciano dare un’occhiata, guardi cos’hanno… Poi puntualmente arrivano con “vuole provare qualcosa”? E tu “no grazie, cercavo il maglione bianco e blu con le stelle e le renne di Natale, ma non ne avete”. Ciao :)))

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json