✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86576
MonicaP410Participant
Messaggi: 5

Io avendo una pelle molto delicata e incline ad allergie prendo tutte creme il più possibile naturali, per evitare reazioni allergiche, rossori, ecc.
Una che mi sento assolutamente di consigliare (che costa 7 euro, si trova anche al supermercato) è la nuova crema idratante 24h della linea Bio alla Rosa Mosqueta de I Provenzali.
INCI molto bello, quasi 100% verde.
E’ idratante ma allo stesso tempo una texture leggera, l’ho utilizzata addirittura d’estate.
Della stessa linea c’è anche il tonico, il detergente viso, la crema per pelli mature, il siero, il contorno occhi (che ho e che mi piace, non mi dà bruciori agli occhi e ha un leggero effetto “tirante”)…
( qui c’è la pagina se volete dare un’occhiata: http://iprovenzali.it/it/45-linea-biologica-rosa-mosqueta ) 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json