✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Far crescere i capelli Rispondi a: Far crescere i capelli

Rispondi a: Far crescere i capelli

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Far crescere i capelli Rispondi a: Far crescere i capelli

#87765
superKiParticipant
Messaggi: 36

Ciao Milla! Hai fatto bene davvero! Ogni tanto bisogna dare un bel taglio netto per rinforzarli!
Come prima cosa ti consiglio di guardare la luna… è sì… qualcuno dice essere solo una diceria ma non è così perchè ho studiato il fenomeno attentamente nel tempo su me stessa e ho visto che se taglio i capelli con la luna crescente ricrescono più velocemente e se li taglio con la luna calante il processo è più lento. Quindi taglio la lunghezza con la luna crescente e la frangia con la luna calante! hahahahahaaahha
si lo so sembra follia ma i miei capelli sono lunghi e lisci quindi li porto davanti divisi in due parti e li taglio da sola, faccio così anche per la frangia.
Faccio poi molte maschere per rinforzarli e per idratarli e cerco di massaggiare il capello ogni volta che lo lavo e spazzolarli con delicatezza. Tutti i prodotti che compro sono ottimi e li acquisto in negozi che vendono cose specifiche per capelli. Uso pochissimo la piastra e se le uso ho quelle in ceramica, prima usavo poco anche il phon ma dopo l’ultima volta che li ho lasciati asciugare all’aria e mi è venuta la cervicale ho smesso… mai mai mai successo, si vede che quest’anno ho preso un colpo di freddo e sono stata malissimo per giorni quindi mi sa che non lo farò mai più o per lo meno, ci starò più attenta, asciugherò i capelli vicino alla testa e le lunghezze no.
Compravo anche degli integratori per capelli e unghie, dico compravo perchè non vedevo la differenza purtroppo e quindi ho smesso.
Una delle maschere che faccio più spesso è con l’olio di argan puro e lo lascio tutta sera.
Uso ottimi prodotti per lavarli e anche quando li asciugo ho creme, oli ecc ecc per strutturarli.
Credo poi che sia anche una questione di capello perchè vedo amiche che non fanno nulla e hanno capelli bellissimi e io che ci sto dietro non riesco ad ottenere quello che vorrei ma è il “problema” del mio capello fine

POST POPOLARI