✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta perfetto (esiste???) Rispondi a: Fondotinta perfetto (esiste???)

Rispondi a: Fondotinta perfetto (esiste???)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta perfetto (esiste???) Rispondi a: Fondotinta perfetto (esiste???)

#89080
ClaraMartinParticipant
Messaggi: 4

Ciao Marta,
posso dirti che ho seguito il cosniglio di Clio e ho comprato l’essence pure nude. Il costo ne permette la prova. Ne sono rimasta molto soddisfatta, ho una pelle molto simile alla tua e non sono un’amante del fondotinta perché tende a screpolarmi il naso e la parte bassa della fronte e a rendermi lucida la parte alta della fronte e il mento, oltre a darmi l’effetto mascherone che proprio non mi piace.
Questo nuovo della essence invece mi è piaciuto, non mi ha fatto pellicine e con un po’ di cipria ho evitato anche l’effetto lucido. E’ molto leggero e facile da applicare.
L’unico difettino, per me, è che anche la tonalità più chiara sulla mia pelle risulta scurina e si nota un po’ lo stacco col collo e con il decolté. Lato positivo, sempre per me, oltre quanto detto sopra, è che non da all’arancione (cosa che proprio non tollero!).

Spero di esserti stata utile,
baci

POST POPOLARI