✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

#94143
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Il mio fidanzato prima di conoscermi odiava il trucco, in particolare smalti e rossetti rossi: era convinto che fossero una cosa da signora… attempata.
Poi ha conosciuto me, che non esco mai di casa senza almeno un filo di trucco e porto le unghie perennemente smaltate (specialmente di rosso), e le cose sono cambiate. Non solo si interessa e mi chiede il nome dei vari prodotti (è venuto più volte da sephora con me!), ma addirittura mi dà consigli sui colori da abbinare! Quando dormiamo insieme, si siede accanto a me mentre mi trucco e mi guarda tipo ipnotizzato… ho creato un mostro!
Ha anche difeso la categoria “ragazze che si truccano” dalle critiche del fidanzato di una mia amica, dicendogli che le donne che si prendono cura di sé lo fanno perché si vogliono bene..
Che dite, non è un uomo da sposare? 🙂

POST POPOLARI