✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio ho bisogno di te!! spero risponderai Rispondi a: Clio ho bisogno di te!! spero risponderai

Rispondi a: Clio ho bisogno di te!! spero risponderai

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio ho bisogno di te!! spero risponderai Rispondi a: Clio ho bisogno di te!! spero risponderai

#94412
alleriMParticipant
Messaggi: 29

scusate l’assenza ma appunto la tesi e lo studio mi assorbe un bel po’ di tempo.
Grazie a tutte per i consigli e anche a te Clio. Il problema non è il sonno che a parte qualche occasione dormo anche 7/8 ore… ho notato che io le occhiaie le ho ereditate da qualcuno. Sono sempre lì e il contorno è molto scuro!!! il mio problema è che non mi trucco molto o meglio odio qualsiasi cosa sul viso ( dalle creme alle BB cream) e quindi non metto mai nulla ( le uniche volte in cui metto una bb cream è in occasione di un matrimonio) la sera quando esco punto sugli occhi un po’ di terra e blush e via. Se decidessi di prendere correttori finirei con evidenziarle di più!! credo che mi concentrerò di più sugli impacchi e a bere molta acqua ( ehm anche io bevo mooooooolto poco, pensa che a volte a tavola il mio bicchiere non viene proprio usato) .
la cosa che odio di più è il grigio che si vede 🙁

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI