✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95377
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao lara, me ne farò una ragione, per ora, considera che ho da prendere 4/5 cose e lo sconto 20 sarebbe perfetto, se paghi con paypal c’è un codice disponibile, un bel risparmio, tipo su 70/80 euro!!
comunque quel nuovo fondo liquido bionike è in whish list!!!
ho visto anche il primer che si può mettere su viso e occhi, magari sulle palpebre fa una barriera.
lo struccante lo faccio in casa con prodotti bio e comunque tipo gel di aloe ( partendo dalla polvere) con olio di mandorle, oppure acqua micellare di aroma zone dove poi si aggiunge acqua distillata e qualche estratto tipo cetriolo o malva.
sono certa che trattasi di un ombretto di quelli low cost e idem qualche matita, quindi almeno per quelle le bionike sono d’obbligo, del resto nero, marrone e viola sono portabilissime.
anche io vado molto con gli ombretti in crema e ce ne sono di belli, ( preferiti mac e chanel) che tu sappia esiste qualcosa anche anallergico? bionike non li ha.
pensavo anche ad accontentarmi di una base ombretto omogeneizzante chiara e metterci poi solo la matita bionike sfumata, ma devo cercare questa base.
delle marche bio non mi sono ancora documentata, ho letto che qui parlano della so bio, e poi conosco il sito ecco verde.
per i link del trucco ( tutorial) te li scrivo qui, nn sarà carino, ma….
alla prossima!!!

POST POPOLARI