✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

#99801
makeupdisasterSubscriber
Messaggi: 1

Ciao Anna e ciao a tutte!
Non sono un’esperta, e condivido l’esperienza di Lidia: da circa un anno e mezzo mi sono addentrata nel mondo bio, e devo dire che ho avuto dei vantaggi (meno brufoli, pelle più uniforme), ma non sono una talebana ;D
La mia skincare è tutta a base di prodotti bio, e non tornerò indietro, ma per il make up invece non riesco ancora, ci sono troppi pesci nel mare del sintetico per accontentarsi dei cosmetici bio (anche se la scelta è sempre più vasta).

Devo dire che anche io ho rinunciato ad aggrapparmi ai pareri “scientifici” , quindi se dovessi dare un consiglio a te mi accodo a chi ha detto che niente sostituisce l’esperienza.
Molte mie amiche e la stessa Clio usano prodotti di diverso tipo eppure hanno una belle pelle, cosa che a me per esempio, non succede.

Se vorrai provare il bio il consiglio che ti do è di pazientare, perchè i risultati con questi prodotti in molti casi si vedono dopo un utilizzo costante!

ps.Clio ti seguo da sempre ma è la prima volta che scrivo nel forum! Sono contenta che affronti l’argomento bio e ogni tanto recensisca anche qualche prodotto dei brand “verdi”! 😀 :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json