Ciao ragazze!

Sempre per la serie “Sono Pazzi Questi Americani”, ecco a voi…i pantaloncini Anticellulite!

Questa è una vera FOTO RICATTO! Da notare la posa da fashion blogger ;)
Questa è una vera FOTO RICATTO! Da notare la posa da fashion blogger 😉

zaggora_hotpants1

Questi pantaloncini si indossano mentre si fa esercizio fisico e sono fatti di un tessuto particolare, che ricorda quello delle mute da sub; stimolano la produzione di calore e di conseguenza fanno bruciare più calorie, aiutando anche a scolpire la zona problematica. 



Le prime volte bisogna superare la sensazione di…disgusto, perché, non scherzo, vi ritroverete IMMERSE nel sudore. Però, come per tutte le cose brutte che fanno bene, ne vale la pena! La mia fitness routine non è delle più costanti, nel senso che passo alcuni periodi senza fare niente (tipo quando vengo in Italia per registrare il programma) e altri, come quello pre-mare, in cui mi alleno anche 5 o 6 volte a settimana. Non vado in palestra, ma mi alleno a casa seguendo dei dvd massacranti (qua in America lo fanno in molti). Comunque mi sono proprio accorta della differenza da quanto uso questa guaina.

zaggora_workout_pants

I miei li avevo ordinati l’anno scorso a maggio dalla marca ufficiale, la Zaggora HotPants, ma a settembre non erano ancora arrivati, nonostante i miei innumerevoli reclami; così ho chiesto il rimborso e li ho poi ordinati su Ebay di un’altra marca. Alla fine li ho presi anche della Zaggora…ma sempre su Ebay e l’unico colore disponibile della mia taglia era un imbarazzante color nude! 🙂 Il prezzo è intorno ai 50 euro.

Quindi ragazze, io ve li straconsiglio! Non fanno miracoli ovviamente, ma aiutano molto se abbinati a un costante esercizio fisico. Voi li conoscevate? Li provereste?

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteReview Recensione collezione Chanel l’Ete Papillon
Prossimo PostTrend: Gli Smalti Effetto Gel

39 COMMENTI

  1. penso possano essere utili,ma io ho troppe vene dilatate sulle gambe e dei pantalonicini stretti che mi fanno sudare tanto e trattengono il calore non penso facciano x me ! un bacio fashion gym blogger ;-)!

  2. io li uso da 2 anni circa e li ho acquistati alla decathlon… sono sotto il ginocchio però!!!!!

  3. Io sono in pò scettica dopo quello che letto in una rivista fitness dove dicono che nn fa traspirare la pelle e facendo riassorbire le tossine che getta con il sudore! Io preferisco il classico rimedio…sudare in mdo vergognoso ..doccia/scrub/massaggio(fuori dal periodo estivo metto alla fine le calze elastiche per circa un’ora) ah dimenticavo. .e quando ho voglia di rilassarmi leggendo o giocando un pò con il cel mi metto distesa cn le gambe poggiate sul muro..un tocca sana per la circolazione;-)

  4. Li voglioooo!!!!Comunque stai benissimo Clio, ti trovo davvero in gran forma.Brava, si vede che l’allenamento ha dato i suoi buoni frutti. A me manca il tempo e, soprattutto, la voglia…..:-/

  5. Mi piacerebbe provarli!
    Perchè no?
    Magari associati a bagni di sale del mar morto, esercizi fisici e creme trattanti aiutano a migliorare la pelle a buccia d’arancia!

  6. grazie…sono entrata nel sito della decathlon e ce ne sono un sacco, con vari nomi..quali hai preso?

  7. sono convinta che funzionino ma solo abbinati all’esercizio fisico ed io sono trooooppo pigra ahimé!

  8. Io ho anche la fascia per la pancia di questo tessuto, sudo come un porcellino quando la metto però è davvero efficace 😉

  9. diciamo k le mute da sub nn le adoro…sn pigrissima… sn sotto esami e qndi nn esco di casa, insomma sn un eremita! da settembre si vedrà…mmmmm k voglia di far palestraaaa =(

  10. quasi quasi dò un’occhiata nei negozi sportivi, se trovo qualcosa che mi può stare decentemente 🙂 ho prorpio voglia di ricominciare la palestra!

  11. si penso ci siano ancora!! 🙂 ma più corti..! fanno bene ma la cosa fondamentale è l’allenamento costante! ciao un bacio

  12. Troppo costrittivi, bloccano la normale circolazione arteriosa, provocano il ristagno
    Dei liquidi! I leggins e una bella corsa, sortono effetti migliori, al fisico e al portafoglio

  13. Troppo stretti, bloccano la circolazione arteriosa favorendo il ristagno dei liquidi! Leggins e una corsa, fanno bene al fisico e al portafoglio!

  14. ragazze le guainette (di solito in omaggio sulle confezioni di fanghi) sono altrettanto valide, per altro lisciano moltissimo la pelle… basta indossarli sotto il leggins o il pantalone della tuta e il risultato è il medesimo.

  15. xkè in TV metti quelle gonnellone anni 5o ENORMI che ti fanno sembra mooooooooolto più grassa?? mi chiedo xkè?? guardati. sei favolosa qui!!! x la prossima serie esigi una stilist competente. usa jeans e vestiti che ti valorizzano. hai sempre avuto un viso telegenico e bellissimo..perfetto a volte. ora hai anche un fisico moooolto bello. stai divinamente. xkè apparire al peggio!! ti adoro clio!!

  16. Io ho appena comprato quelli della lytesse, spero mi facciano qualcosa, in teoria dovrebbero essere simili a questi… Tu stai benissimo Clio, dicci come hai fatto a diventare così!
    Un bacione

  17. io avevo preso i corti al ginocchio a 19 euro su groupon ormai tipo 2 anni fa!!
    la pelle rimane morbida qnd li tolgo ma non riesco ad usarli tutti i giorni…!

  18. Onestamente si lo conoscevo, li usava (e usa tuttora) mio papà quando era giovane per andare a correre al parco! Ha tentato di farmeli usare mentre mi alleno, ma mi danno troppo troppo fastidio! è un peccato, perchè cmq funzionano! O almeno quelli dell’anteguerra di mio papà 😉

  19. io li ho usati molto facendo cyclette o jogging.. più che altro a me lascia la pelle bella e liscissima,il dimagrimento credo fosse dovuto dall’attività fisica..cellulite ne ho pochissima ma è rmasta 🙁

  20. Mi piacerebbe un sacco provarli!!!!! potrebbe essere uno stimolo per fare attività fisica in modo più regolare!!!! 😉

  21. Ciao Clio! Di che marca sono i primi pantaloncini che hai preso? Sono validi come quelli zaggora? Vorrei capire se è meglio comprare gli originali o se ci sono altre marche valide….ciao!!

  22. ciao Clio, spero che mi risponderai, ho comprato gli zaggora ma sfortunatamente non li hanno neanche spediti.. ho provato a chiedere il rimborso ma il sito non risponde a nessuna delle mie email.. tu come hai fatto ad essere rimborsata? ti ringrazio fin da subito!!

  23. Allora non sono un esperta, ma a mio parere sarebbe da sfatare il mio di “più sudo più dimagrisco”. Non è il grasso che va via, ma liquidi e sali minerali che con acqua et similia vengono reintegrati. Inoltre i pantaloni stretti più che eliminare la cellulite la fanno venire perché limitano la circolazione.
    Ora io questi pantacollant non li conosco, ma mi sembrano un contrassenso a tutte le mie certezze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here