Ciao ragazze!

Ogni volta che faccio un post “Coolspotting”, mi chiedete di dedicarne uno a Nina Dobrev, la bella protagonista della serie tv The Vampire Diaries… bè, oggi finalmente vi accontento!

2012 CW Upfront Presentation

Nina è nata in Bulgaria, ma quando aveva appena due anni si è trasferita in Canada, dove è cresciuta. Forse non tutti sanno che, prima di entrare nel mondo dei vampiri, l’attrice si è fatta conoscere grazie a un ruolo nel sequel di una serie tv cult degli anni ’80, “Degrassi: The Next Generation”, ambientata in un liceo canadese e in onda dal 2001.

2274_slide_1La vera fama, però, arriva nel 2009, quando accetta il ruolo di Elena Gilbert nella serie tv The Vampire Diaries; io per prima sono una grandissima fan della serie e di Nina! Mi rendo conto che non stiamo parlando di una di quelle bellezze da togliere il fiato (come possono essere invece Blake Lively o Scarlett Johansson) , ma la finezza e la dolcezza dei suoi lineamenti la rendono comunque molto affascinante, con un tocco di “ragazza della porta accanto”!

Nina-Dobrev-The-Perks-of-Being-a-Wallflower-premiere-TIFF-2012 77095766ac136d1d_nina_dobrev.xxxlarge_1



Nina è una di quelle celebrità che restano sempre fedeli al proprio look: generalmente non carica mai le labbra, ma opta per degli smokey leggeri e neutri sugli occhi. Lo sguardo è senza dubbio il suo punto forte, soprattutto grazie al bellissimo taglio da gatta e al colore scuro e profondo. Qual è il suo vero segreto? Sicuramente le ciglia finte, sempre presenti. Oltre a tutto ho notato che nella quinta stagione di The Vampire Diaries, appena iniziata, le indossa davvero in ogni scena, anche quando è a letto o nella vasca da bagno… infatti ho quasi il dubbio che per comodità si sia fatta le extension alle ciglia! 🙂

Nina-Dobrev-7

Quando vuole proprio osare e allontanarsi dalla sua solita routine, opta per un trucco occhi più scuro e grafico…

Schermata 2013-10-16 alle 18.22.51

Nina+Dobrev+Annual+Elton+John+Oscar+Viewing+w0zQlIzrsHwl

Nina+Dobrev+2O13+Elton+John+AIDS+Foundation+VjPrqgFmGx2l

…o in rarissime occasioni carica anche le labbra:

NinaDobrevLunch nina_dobrev_tumblr

Vediamo insieme quali prodotti e tecniche possiamo utilizzare per ricreare il suo make-up caratteristico:

nina-dobrev-premiere-the-perks-of-being-a-wallflower-01

VISO:

-Base naturale e leggera, visto che non ha particolari problemi da coprire; noto, però, che preferisce sempre un finish opaco a uno luminoso. Fondotinta La Roche Posay Unifiance Fluid Mat (21 euro)

la-roche-posay-unifiance-fluide-mat-podklad-w-plynie-do-skory-tlustej-i-mieszanej-no-04-fluide-mat-30-ml_0_b

-Leggero contouring con una terra opaca, di al massimo due toni più scuri dell’incarnato. Chanel Les Beiges (48 euro)

S186416_LARGE

-Un tocco di blush pesca/corallo, ben sfumato, come se stesse arrossendo naturalmente. Catrice Love & Peach (3.50 euro)

72155

OCCHI:

Sopracciglia definite con un ombretto marrone opaco, poi ben pettinare per addolcire l’effetto. Mac Embark (18 euro)

MAC-Embark-Eyeshadow

-Ombretto marrone chiaro, leggermente perlato e dorato sulla palpebra mobile. Mac Woodwinked (18 euro)

MAC-Eyeshadow-in-Woodwinked

-Nell’angolo esterno lo stesso ombretto usato per le sopracciglia, Embark, che viene sfumato anche lungo il bordo inferiore delle ciglia.

-Matita color burro o nude nella rima interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Pastello Neve Cosmetics Avorio/Beige (4.80 euro)

pastello_avorio-beige_NeveCosmetics

-Riga sottilissima di eyeliner nero, L’Oreal Super Liner Perfect Slim (circa 14 euro)

75627011_H

Ciglia finte naturali, ma più allungate verso l’esterno per sottolineare l’effetto “occhi da gatta”. Tra le mie preferite ci sono le Red Cherry Lashes numero 217 e le Ardell Natural Eyelashes numero 120

217

LABBRA:

-Gloss sheer sempre sui toni del pesca/corallo, abbinato al blush. Essence Stay With Me Lip Gloss in 03 Candy Bar (2.50 euro)

candybar

Ok ragazze, questi sono prodotti con cui è possibile ricreare il look di Nina Dobrev; ovviamente non saranno proprio quelli che sceglie lei, ma nel campo del make-up non è obbligatorio utilizzare esattamente gli stessi trucchi, anzi, è molto più divertente imparare a sfruttare ciò che si ha!

Voi cosa ne pensate di Nina? La trovate di una bellezza mozzafiato, o solo carina? Seguite The Vampire Diaries? Vi piace il suo personaggio? Con quali look vi sembra che stia meglio? Un bacione ragazzeee

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTruccare le diverse carnagioni: Pelli Medie
Prossimo PostTruccare le diverse carnagioni: pelli scure

215 COMMENTI

  1. Scusa se il commento che sto facendo non è a tema col post sopra, ma non sapevo dove metterlo e sono anche preccupata perchè se mi rispondi non so se mi arriva una notifica o no e quindi non vedere la tua risposta:(
    Comunque quello che volevo chiederti è che io ho gli occhi molto grandi, i classici ‘a cerbiatto’, per questo che colori dovrei usare? dovrei fare come Nina e usare degli smoky sui colori del marrone? Sono giovane e sono alle prime armi ma voglio cominciare, non esagerando. A volte metto solo solo il blush… Consigli?

    Grazie mille Clio comunque, Silvia
    Ps: Sei veramente bellissima e quando guardo i tuoi video mi viene sempre da ridere 🙂 ma nel senso buono, per i gatti e perchè poi ti metti a raccontare di qualcos’altro… che ne diresti di fare dei vlog?

    Silvia

  2. Premettendo che non mi piace la serie, la considero una ragazza carina ma una non bellezza mozzafiato come anche non è Blake Lively, mi piace quando non carica anche le labbra perché penso che la involgariscano un po’

  3. posso usare una sottile linea di matita nera in alternativa all’eyeliner? l’eyeliner mi spegne lo sguardo…

  4. È sempre stupenda quella ragazza, non solo perché ha la freschezza dei vent’anni o poco più, ma anche fra dieci anni sarà una bellissima donna, ci scommetto! (A meno che non iniI da giovane a cedere alla chirurgia estetica..)
    Clio anche tu segui TVD? Grandissima!!!!

  5. Ciaooo clio…mi piace il look della 5 foto a partire dall’alto..capelli lisci e quel trucco sexy…potresti farci un tutorial su quel make.up???
    Pleasee:D

  6. Ciao Clio!!! Premetto ke io nn seguo la serie tv xkè nn mi piace, ma c’è da dire ke Nina è veramente carina!!! Magari categorizzarla tra le bellezze mozzafiato è un po’ esagerato ciò nn toglie ke sia una bella ragazza!!! Io la preferisco con occhi truccati di scuro e labbra nude!!! Cambiando discorso. .. che ne dici di fare un post coolspotting dedicato a sarah Jessica Parker? ??io la adoro e sicuramente anke tante altre come me visto il successo della foto in profumeria di SJP!!! UN BACIONEEEEEEEE!!!!
    Ps: stanotte ho fatto un sogno strano e c’eri anke tu!!! Hahahaha

  7. PER ME NINA DOBREV E’ BELLISSIMA E NON HA NULLA DA INVIDIARE A BLAKE LIVELY!!! HA DEI LINEAMENTI PIU’ REGOLARI, COLORI DIVERSI MA E’ STUPENDA!! MI PIACCIONO ENTRAMBE!!

  8. La trovo, propio bella!!! Con un makeup molto azzeccato. Sta benissimo anche con le labbra in evidenza… C’è poco da fare: è propio bella!!!
    Naturalmente le ciglia finte, le danno molta intensità….

  9. Per me e stupenda e nn ha nulla da invidiare a ta altre…seguo la serie e m piace!! M piace con gli okki in evidenza prevalentemente.ma anke con il rossetto carico sta bene…con un viso cosi nn ha problemi!! Sicuram e una delle mie preferite degli ultimi tempi….aspetto con ansia la 5 serie in italia!!!

  10. Secondo me nina è mozzafiato!!!ed è una attrice bravissima e sta bene cn tutto…è meravigliosa..IO ADORO VAMPIRE DIARIES!!!tu nei fortunata clio xk’ la quinta stagione è iniziata i primi d ottobre in america!!!noi dobbiamo aspettare verso natale x vederla uffaaaaaaaaaaa!!!adoro Grazie clio x qnt coolspotting

  11. Ciaoo a tutti, secondo me Nina è davvero bella è di una bellezza fine ed elegante, mi piace molto, ciò che mi piace di lei sono soprattutto gli occhi e i capelli :). Per quanto riguarda il trucco la preferisco con uno smokey leggero e con labbra neutre. Clio lei preferisce avere un viso opaco e quindi utilizza un fondo adatto a questo scopo ma non hai parlato di cipria, secondo te la usa? un besooo *

  12. Bella ragazza, mi piace 🙂 mi piace ancora di più quando carica anche le labbra di colore 😉 io adoro le ciglia finte, adoro l’effetto che fanno…le uso poche volte perchè sento ancora un pò di fastidio quando le metto su, sarà questione di abitudine?? Bacio

  13. Ciao, avendo gli occhi grandi prova a mettere una matita NERA nella rima interna dell’occhio, sia sopra che sotto (la matita nera fa l’effetto di rendere un pò più piccoli gli occhi visto che tu li hai già grandi), aggiungi anche un filo di eyeliner nero, ed il tuo sguardo sarà molto più intenso 😉

  14. Mi piacerebbe molto imparare ad utilizzare le ciglia finte, ma forse a 40 anni sono fuori tempo massimo. Tu che ne pensi? tra l’altro ho il viso piccolo e con i lineamenti simili a Nina, ma ho gli occhi azzurri… Non ho mai comprato ciglia finte e quelle che hai menzionato nel post non credo si vendano in Italia… cmq grazie Clio, sei sempre simpatica e unica!!!

  15. Anche io adoro The Vampire Diaries e seguo la serie in inglese con i sottotitoli in italiano. E’ molto più bella così! Sentire le voci originali è molto interessante, perché senti proprio la recitazione degli attori attraverso i toni della loro voce. Poi la voce di Damon… *ç*

  16. Non ho mai visto la serie tv e non idea di chi sia lei xD però è molto carina e questo look su di lei è azzeccato! PS perchè non fai un post su Vera Farmiga?! Un bacioneee <3

  17. Hai ragione ma di sicuro le guardi al computer..il mio nn da più segnali di vita quindi devo aspettare k inizino su mya 🙁

  18. Ahhh che bello! Finalmente Nina!
    La trovo davvero di una bellezza fresca e delicata. Certamente con il passare degli anni (e il crescere del denaro nel suo conto in banca) è diventata sempre più bella.
    Se c’è una cosa che mi piace davvero di lei sono i capelli: hanno un’aria così sana e luminosa. Argh, che invidia!

    Tuttavia, Clio, non concordo con te su una cosa: il fondotinta. Secondo me i suoi fondi non sono opachi ma a dir la verità quasi sempre luminosi! La sua stessa makeup artist ha rivelato sul suo blog e su varie interviste cartacee che usa delle creme colorate luminose.

  19. Non posso negare che sia bella, ma la odio perché sia in The Vampire Diaries sia nella vita ha l’uomo dei miei sogni!!! Lo so, è tutta invidia :'(

  20. Ciao nn ti preoccupare se ti risponderà ti arriverà una notifica tramite mail, a me è successo cs!!!!

  21. Finalmente il post su Nina, lo aspettavo da tanto!!è molto bella e mi piacciono i suoi look.Trovo che stia divinamente nella foto dove ha lo smoky scuro e la coda liscissima!

  22. Ciao Clio 🙂 Nina Dobrev l’ho conosciuta guardando la famosa serie “The Vampire Diaries”. Penso che sia una normale bella ragazza 🙂 mi piacciono molto i suoi classici make-up che la rendono molto sofisticata, ma devo dire che il classico rossetto rosso la rende sexy 😉
    Baci bellezza :*

  23. Ciao Clio! Grazie per aver fatto il coolspotting di Nina! Quando hai tempo potresti fare un tutorial su di lei?
    Grazie Clio aspettiamo a breve il coolspotting di Leighton Meester! Graaazieeee! 🙂
    Sei fantastica!

  24. io amo the vampire diaries, è tra i miei telefilm preferiti. Lei mi piace molto, proprio perché sembra la ragazza dalla porta accanto e la trovo molto bella 🙂 secondo me sta benissimo quando mette il rossetto rosso. Un bacio Clio =)

  25. Anche io guardo diversi telefilm in lingua inglese con i sub perché se devo aspettare che arrivino in Italia, divento vecchia..

  26. Amo The Vampire Diaries, anche se penso che in questa 5 stagione non sanno più che inventarsi..comunque molto belli i look di Nina..la valorizzano..

  27. Dall’inizio della quinta stagione di TVD ho notato anch’io un cambiamento delle ciglia, ma non soltanto in lei, anche le ciglia di Caroline (Candice Accola) mi sembrano diverse! Sono più lunghe del solito, meno “naturali”.
    A questo punto, o hanno cambiato makeup artist, oppure entrambe hanno fatto le extension!

  28. Anche io adoro TVD!!! E se posso darti un consiglio guarda la serie in lingua originale con i sub. Credimi è decisamente meglio e rende molto di più, poi si apprezzano anche di più le sfumature che danno Ian, Nina e gli altri attori ai personaggi. Soprattutto Ian e Nina <3

  29. Amo Nina! E’ una ragazza di una semplicità unica e per quello che si vede anche molto dolce. E’ una bellezza naturale, e se devo essere sincera apprezzo molto più la sua bellezza se vogliamo “comune” che quella di altre attrici che circolano.
    Poi ha un talento pazzesco <3

  30. Io tra la Lively e la Dobrev preferisco la Dobrev! Nonostante Blake sia bellissima…La Scarlett non è paragonabile *.*

  31. clio leggo spesso il tuo blog, anche se è il primo commento. Io adoro nina. la conoscevo gia per un altra serie tv che trasmettevano su mtv. Mi chiedevo, faresti un post o un video su youtube nel quale spieghi, provi o indichi i prodotti cruelty free? Hai mai provato qualche prodotto?? sono buoni??

    adoro il tuo blog, continua così!!

    anna

  32. Le extension alle ciglia alle ciglia non si può sentire, ma che si inventeranno fra poco!
    Cmq molto bella Nina, naturale e fine anche nel modo di vestire..

  33. Non conosco nè lei nè la serie (si lo so, ma dove vivo?!) sarà che i vampiri delle nuove generazioni mi vampirizzano poco, ma è indubbiamente molto carina..

  34. A me piace Nina, certo non è una bellezza mozzafiato, ma ha anche lei il suo fascino; ha un viso dolce e delicato ed è per questo che è molto carina. Comunque io ho seguito sempre ogni puntata di ogni serie di The Vampire Diares e non vedo l’ora che incominci qui la nuova stagione. Adoro il suo personaggio anche perchè sta a contatto con due bei ragazzuoli, a chi non piacerebbe fare il suo ruolo? (eh eh) Comunque a me piace sia con un effetto chiaro ma anche quando osa un pò di più con le labbra, sta lo stesso benissimo. 🙂 A te Clio piacciono gli altri due protagonisti principali con i quali lavora? ahahah un bacioneee.

  35. Io seguo Vampire Diaries sin da quando è uscito in italia e poi ho proseguito a guardarlo ogni volta che esce in America.
    Nina sin dalle prime stagioni mi è stata simpatica per la sua dolcezza e umiltà nei comportamenti, per il fatto che tutte le foto che si faceva scattare fossero sobrie ma, come capita purtroppo molto spesso alle star, ecco che col passare delle stagioni del film e con l’aumentare del suo successo, la vedo cambiare nel modo di porsi: sempre più aggressiva e come se si desse delle arie che prima non si dava.
    Certo magari dipende dal ruolo che ha nel telefilm ma io noto la differenza rispetto a prima quando vedo scatti di foto in giro per il web che sembra che la raffigurino come una ragazza più “montata di testa”, più disposta a spogliarsi, più osé, solo ora che ha più successo rispetto a quando era più piccola e ciò mi dispiace perché la mia stima per lei diminuisce…
    Inoltre, non è che sia una bellezza da togliere il fiato, è una abbastanza carina appunto come dicevi tu Clio per i lineamenti fini e dolci ma in realtà non è che sia splendida. Sono comunque gusti 🙂
    Ciaooo

  36. Io non sono d’accordo sul fatto che non sia una bellezza da togliere il fiato….la trovo molto più bella di blake e trovo anche che abbia una classe pazzesca…è sexy ed è molto brava come attrice

  37. se ti posso dare un consiglio, evidenzia i tuoi occhi grandi, saranno di certo un tuo punto forte! metti qualcosa di luminoso (anche un bel colore acceso che si adatti ai tuoi colori di occhi capelli e carnagione) sulla palpebra mobile e illumina l’arcata proprio sotto le sopracciglia, anche solo con un illuminante..poi metti un bel mascara che ti sottolinei lo sguardo, ed è fatta, soprattutto se hai gli occhi più sul tondo che sul gattesco!
    CIAO

  38. Nina è fantastica! Adoro la serie e il suo personaggio! Grazie mille per questo coolspotting, era da tempo che mi chiedevo come riuscisse ad avere certe ciglia!
    Un coolspotting su Lily Collins?? :))

  39. Non la conoscevo. È deliziosa! Io la preferisco a Blake Lively, anche se tra le mie more preferite c’è Natalie Portman. Sta bene con ogni taglio!

  40. Io adoro Nina, trovo sia una bellezza mozzafiato, particolare e sofisticata.. ed è un un’ottima attrice; interpreta veramente bene il suo personaggio in The Vampire Diaries che è uno dei miei telefilm preferiti! Per me è molto più affascinante e talentuosa di Blake Lively! Fai un coolspotting su Dianna Agron e Naya Rivera di Glee? Magari sia nella vita reale che nel telefilm, adoro soprattutto come vengono truccate nella serie e vorrei sapere quali prodotti usano! Grazie Clio, sei la migliore 🙂

  41. io la trovo molto più bella di scarlet. Personalmente ritengo che abbia un colorito di pelle da fare invidia a molte e per di più degli occhi bellissimi ed espressivi 😉

  42. Io adoro Nina, è la mia attrice preferita, adoro molto anche The Vampire Diaries. Secondo me è molto bella e i make up che usa, sia con quello “da Nina”, sia con quello da Elena Gilbert e da Katherine Pierce che poi non sono molto diversi, le stanno molto bene. Baci e grazie per aver postato il coolspotting <3

  43. Nina è stupenda non solo mozzafiato… e la seguo in The Vampire Diaries ed adoro Elena… i suoi look sono sempre impeccabili!!! 🙂

  44. Io uso KMPlayer, perché mi piace molto come programma, però puoi usare il normale Windows Media Player. Devi prima procurarti gli episodi in inglese, poi prendi i sottotitoli in italiano (io li prendo su ItalianSubs.net), metti lo stesso nome ai due files e apri con il programma che preferisci.
    Se ne hai la possibilità, puoi mettere i files su una pen usb, inserirla nel televisore e guardarti l’episodio dal televisore.
    Se hai bisogno di aiuto ti mando un messaggio su facebook ^_^
    Puoi guardarti tutte le serie che vuoi in questo modo, quando vuoi *__*

  45. Sono d’accordo con te, è molto più bella in originale, come quasi tutte le serie tv o film. Quando si inizia a guardare le serie in inglese con i sottotitoli si nota la differenza.
    Ian è un bravissimo attore e parte della sua recitazione è proprio nella voce. E’ un peccato perdersi la sua (bellissima *_*) voce. Come dici tu si apprezzano proprio le sfumature che danno ai personaggi.

  46. Se ne hai la possibilità puoi mettere i files (qualcuno li prende per te e te li passa) in una pen usb e infilarla nel televisore. Una mia amica guarda così gli episodi, comodamente sul televisore. Io li guardo al pc ^_^

  47. Solo carina… ma visti i colori, che sono simili ai miei, mi sa che le idee per il trucco gliele (te le) rubo 😀

  48. Trovo anche io che sia molto più bella di Blake Lively, ha un look molto naturale eppure è stupenda! Senza trucco è perfetta lo stesso 🙂 è un idolo, come anche la serie televisiva TVD *.* (che sto oltretutto seguendo da due anni o più)! è bello sapere che un’altra persona che ammiro, a sua volta stima molto la serie e i personaggi!!! Ciiiau Clio 😀

  49. Si esatto. Ian ha un modo di recitare che trasmette anche solo con lo sguardo. Stessa cosa Nina, a mio parere sono i più bravi all’interno del cast

  50. “Più disposta a spogliarsi” quando si sarebbe spogliata o cmq quando sarebbe stata disposta a spogliarsi? O.o

  51. io non seguo la serie, comunque penso che in realtà sia una bellezza mozzafiato! ma non quanto scarlett

  52. io invece ti consiglio i vederla in normalissimi siti di Streaming, molto più veloce e comodo, soprattutto se si usano VK o Putlocker. Senza fare tutta quella ‘papocchia’ di cose..! ahah

    Io le vedo così, poi quando escono su mya le vedo in tv con una grafica molto ma molto migliore! Anche se, da quando vedo alcune serie in sub, si vede la differenza..!

    Ps: TVD è la mia vita ahah <3 e Nina è di una bellezza.. cioè.. disarmante..! *Q* La amo, è bellissima, solare, simpatica e molto talentuosa.. Ha anche una vocetta niente male! E quindi non posso che non essere d'accordo con Clio su questo, poichè non potrei mai paragonare Nina a Blake (che, apparte il fatto che non la trovo ne sta grande attrice ne così simpatica, non mi sembra avere tutta questa bellezza, anzi..!). Comunque.. Grazie Clio aspettavo questo coolspotting!

  53. Le ciglia finte?! Cado proprio dalle nuvole! Io che nella serie le ho sempre invidiato quelle lunghissime ciglia che credevo naturali 😀 Mi sento un po’ meglio sapendo che almeno le ciglia non sono un dono di madre natura 😛

  54. io sono una fan di tvd. Ma amo Damon,non Elena XD comunque lei la trovo molto bella… un viso bellissimo,e anche un bel corpo. Bella… mi piace quando trucca gli occhi abbastanza scuri e le labbra naturali. Però devo dire che la trovo bella in ogni modo!! anche se non la adoro perchè non mi ispira troppa simpatia..

  55. Ciao Clio penso che Nina sia bellissima sempre raffinata elegante dolce ma allo stesso tempo sa essere sexy e accattivante…io sono un’appassionata di the vampire diares e mi piace sia il personaggio e sia la sua bravura di attrice visto che interpreta anche il personaggio di Khatrine benissimo però il suo pezzo forte è che sta con Damon <3 ahahahah…penso che stia benissimo con i look nude e capelli mossi solo sulle lunghezze però non raggiunge la bellezza strabiliante di Blake Lively….ciao Clio un bacione

  56. Ma come non è una bellezza mozzafiato clio?xD ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma io la trovo una delle più belle star in circolazione!non so se hai guardato bene la foto di lei agli emmy del 2011 con quel vestito rosso..era semplicemente divina *.* cmq anche io seguo TVD anche se non è una delle mie serie preferite..ultimamente la trovo un po noiosa ma non riesco a lasciare le cose a metá!ormai lo seguirò fino alla fine!

  57. nn c entra un tubo con qst …ma ho appena visto la nuova review sulla nude magique bb powder della l’oreal… ma un titorialino sul trucco occhi ke hai in quel video??? mitika clio 😀

  58. Ma questo è lavoro 🙂
    Ora non è che perchè ha deciso di fare questi servizi per la promozione di TVD è diventata aggressiva o si è montata la testa. Cmq Nina dalle foto che sicuramente avrai visto in giro per il web resta la solita ragazza di prima (per quello che si vede). Nina è molto disponibile con i fan, con le persone che la circondano.Ovviamente come dici tu è cresciuta ed è più consapevole del suo corpo,ma non la trovo aggressiva o piena di arie 🙂

    Cmq punti di vista ognuno ha il suo parere ^_^

  59. Anche se comunque per lavorare nello spettacolo non per forza ci si deve spogliare…..Clio non penso che si sia spogliata per promuoversi 🙂

  60. secondo me il fiato lo toglie eccome *^* io l’adoro, pur non avendo mai avuto modo di seguire la serie 🙁 ultimamente mi ispiro molto a lei per il mio look, sia nel trucco che nell’abbigliamento ^^

  61. Uuuhhh grazie mille Clio!! Ti meriti davvero una statua di bronzo!
    Nina la trovo davvero gnocca… Adoro il taglio dei suoi occhi e le invidio la pelle ambrata… Adesso che hai rivelato che usa le ciglia finte mi sento meglio… Chi non vorrebbe ciglia come le sue?
    Per me starebbe benissimo anche solo con un po’ di mascara senza altri trucchi…
    Grazie ancora! Mitica!!

  62. Nina mi piace un sacco!! Secondo me è davvero bella (non una bellezza proprio mozzafiato ma comunque affascinante come hai detto tu), non seguo molto Vampire Diaries però quelle volte che mi capita, lei mi stupisce sempre! Direi che le stanno bene tutti i trucchi, in particolare quelli grafici 😉

  63. a me piace moltissimo e la ritengo mozzafiato .:) sono un’appassionata di the vampire diaries.. devo dire che nel telefilm mi piace moltissimo.. è davvero molto brava e versatile.. e si può notare già dai due personaggi che interpreta..
    i miei look preferiti sono quelli della prima e della sesta foto.. 🙂
    se posso suggerirti un coolspotting ti proporrei Candice Accola e Kat Graham 🙂

  64. Ecco. Non sono la sola ad aver notato che le ciglia si sono allungate questa stagione. A tratti fanno tutt’uno col ciuffo 😛
    A me lei non sta simpaticissima, ma il suo trucco lo approvo. Adoro il marrone sugli occhi.

  65. Ciao Clio…tra 2 mesi verrò a fare una vacanza a brooklyn. Potresti fare un video dei prodotti americani?? GRAZIE. xoxo Mariagiovanna

  66. Non è una bellezza mozzafiato ma i suoi punti forti sono sicuramente i capelli ed ovviamente il gran fisico (anche se sembra dimagrita da un paio di anni a questa parte…sarà per via della rottura amorosa :/ )!
    Nella serie ci sono ragazze molto più belle inoltre il suo personaggio sta cominciando a diventare ripetitivo e piatto…spero proprio che si ri-animi un po’ in questa ultima serie!
    La preferisco decisamente con i capelli sciolti e morbidi e senza quei “peletti” all’attaccatura O_o!!! L’unica pecca nella recitazione forse è il suo repentino movimento di labbra…quasi scandisse le parole (che poi non si comprendono ugualmente) a differenza del collega (ex-boyfriend) che non apre nemmeno la bocca per parlare (LO AVETE MAI NOTATO?!? ASSURDO).

    GRANDE CLIO A PRESTO
    ROBY C.

  67. anche io credo che sia più bella di Blake Lively, anche se forse ha un pizzico di qualcosanonsocosa in meno di Blake che, appunto, la fa sembrare la tipica ragazza della porta accanto. Mi sembra abbastanza brava a recitare (soprattutto nel ruolo di Katherine :3) anche se il personaggio di Elena è davvero insopportabile xD una dannata deficiente <3

  68. Nina secondo me è sempre bellissima! Ho notato che anche in The Vampire Diaries ha sempre il suo solito make up ma anche quando osa un po’ di più è sempre stupenda! 🙂

    Clio dicci un po’, sei Stelena o Delena? SIamo curiose 😀

  69. Sono pienamente d’accordo con voi ragazze, trovo che sia molto più’ comunicativa, solare e l’occhio scuro rende lo sguardo decisamente più profondo. Personalmente nn amo Scarlett, sicuramente affascinante, ma preferisco la bellezza mediterranea quindi vince Nina!!! Clio questa volta mi sa che ci trovi un po’ tutte in disaccordo…. 😉

  70. a me piace molto di più di Blake Lively e di Scarlett Johansson..sarà che non mi piacciono molto le bionde, fatta eccezione per Charlize Theron, e mi piacciono i lineamenti delicati..:) davvero molto carina

  71. Questo coolspotting lo aspettavo da tantissimo grazie Clio di aver soddisfatto le nostre richieste! Io a#doro Nina e il personaggio che interpreta,Elena perchè hanno entrambe uno stile semplice ma sofisticato e concentrato di piu sul makeup e questa cosa mi affascina! Nonostante abbia gli occhi scuri ha sempre una bella palpebra non cadente e ben evidenziata quindi è anche fortunata a sfumare bene e creare giochi di ombra e può sfoggiare quel bellissimo “sguardo da gatta”.Chissà come ha fatto a separarsi da Ian così bella che è.. In tutti i casi grazie Clio e viva #TVDS5!

  72. Nina è una bellezza mozzafiato molto sofisticata e solare trovo che sia una grande attrice in quanto riesce a passare da un personaggio all’altro, seguo The Vampire Diaries da un trama e cast sono davvero spettacolari

  73. trovo che stia meglio con i look più caricati sugli occhi bel post come sempre e per il prossimo coolspotting ti consiglio Leighton Meester

  74. Ciao Mary Gio, nella sezione Faq, appena rinnovata, c’è proprio la risposta che cerchi in cui consiglio le marche americane più convenienti!
    Bacione

  75. sì esatto! Ma ce ne sono di buone anche della Catrice e Deborah, sempre opache, e costano poco molto molto meno! besooo 🙂

  76. Io adoro The Vampire Diaries ma il suo personaggio mi diventa sempre più antipatico soprattutto dal punto di vista estetico: a prescindere dalla situazione che sia a letto o a scuola mi sembra che abbia lo stesso trucco.. non cambia mai neanche quando piange. é ovvio che è un film e che quindi non è reale ma almeno potrebbe essere un pò piu verosimile…o no?

  77. waaaaa gentilissima!
    anke se mi sa
    che c metterò una vita xcapire bene
    eheheh
    se vuoi agg su face;) mi trovi cn il nome che ho qua!

  78. Sono d’accordo, Nina ha un viso molto dolce e naturale. Blake invece mi sembra voglia dare soltanto un’immagine di sé da bomba sexy tutta curve, o meglio, tutto fumo e niente arrosto.

  79. Ciao Cilo!!!! Potresti fare un coolspotting su Leighton Meester…?!?!? Grazie in anticipo e ciao!!

  80. Devo dire che detesto la serie The Vampire Diaries, dopo una prima stagione carina è diventata la solita menata un po’ banale con colpi di scena alla Beautiful. A parte questo però Nina mi piace molto, ha un viso dolcissimo e anche se preferisco la bellezza di Blake alla sua non si può negare che sia una ragazza meravigliosa. Il suo trucco non è innovativo ma di sicuro le dona molto e la rende estremamente elegante e classy.

  81. Molto ma molto più bella di Blake e Scarlett!!!io la trovo meravigliosa in ogni occasione!!!è bella di una bellezza genuina!!!per me non c’è storia…nessuna batte Nina!!

  82. Nina per me è bellissima, ha un viso dolce e degli occhi stupendi. Sarà che è spesso naturale, ma per me è molto più bella di Blake Lively o altre. In più mi piace come attrice e sono pazza di The vampire diaries,in cui dimostra di saper interpretare due personaggi in maniera eccelsa! Maaaaa… si può avere un tutorial su Rachel Bilson? 🙂

  83. Concordo ragazze..Secondo me l’occhio scuro ha un qualcosa in più!! Magari sono di parte perché ho lo stesso identico colore di Nina..però lo preferisco anche in un ragazzo! Ho passato l’adolescenza sognando gli occhi blu e poi mi sono resa conto,imparando a truccarmi meglio e scegliendo i colori giusti,che non avevo nulla da invidiare agli occhi chiari! Danno profondità allo sguardo come dice Manuela! Nella foto ,5 quella con il vestito nero, è di una bellezza da togliere il fiato..ha uno sguardo che ti stende!! 😀 Blake Lively quel magnetismo se lo sogna!

  84. Cliooo uno su Nicole Scherzinger..è meravigliosa e ha sempre un make up fantastico!! Grazieeee!!!! 🙂

  85. Clio tu sei una fan della coppia Elena-Stefan oppure Elena-Damon ??? Che tecnica usa per fare le sopracciglia ? perchè sembrano vere,ma ho visto una sua foto al mare e le ha “spelacchiate” e sottili (o forse era l’effetto dell’acqua,nn saprei) non so se ricordate,ma per alcuni episodi le facevano delle sopracciglia molto spesse,solitamente adoro le sopracciglia sottili però devo ammettere che le stavano prorpio bene,ho anche provato a ricrearle (risultato terribile,non erano proprio realistiche) comunque dipende dalle occasioni,è una ragazza molto carina,certo che quando fa la parte di katherine,in alcune scene è molto più bella,dipenderà dal trucco ?? Elena è truccata in modo più semplice,un pò di trucco in più sugli occhi le dona moltissimo.

  86. forse sarò l’unica a chiedertelo però a me piacerebbe che scrivessi uno di questi post su Alyssa Milano,è una star che adoro,la trovo semplicemente stupenda e usa un makeup naturale che le dona lucentezza e ovviamente naturalezza…peccato che non riesca mai a ricrearli :

  87. grazie clio <3 <3 io preferisco quelli neve perchè sono naturali, durano più di un anno, il prodotto non prende aria e non si "deteriora". ne prelevo poco per volta e lo lavoro bene col pennello 🙂 io dico che quei 17 euro sono i meglio spesi <3 : ))

  88. NINA E’ SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE.

    A me toglie il fiato più della Lively o di chiunque altro/a.
    Boh, la amo <3

  89. L’ adoro! Sono una grande fans The Vampire Diaries,lo seguo dalla prima stagione e personalmente devo dire che Nina oltre ad avere fascino e stile è anche una bravissima attrice; è spettacolare vedere come cambia personalità da Elena a Catherine.

  90. IO credo che lei sia molto ma molto più bella di Blake… Propongo di scrivere un articolo su Kaya Scodelario, attrice in Skins. Ha degli occhi bellissimi, ed è altrettanto bella lei!! 🙂

  91. nina è stupenda!! anche io guardo the vampire diaries *.* e sta meglio con dei trucchi naturali..perchè è gia splendida di suo..;)

  92. E sta con quel figo di Mark Salling di Glee! A proposito di Glee sono d’accordo con altre ragazze: Coolspotting di Dianna Agron e Naya Rivera visto che l’hai già fatto sulla bellissima Lea Michele!

  93. Concordo assolutamente!!
    E’ molto più bella e sexy di Blake.
    Mi piace moltissimo come donna e come attrice..e la invidio parecchio per essere così dannatamente bella!!!

  94. nina è semplicemente bellissima ,,in vampire diaries la adoro sia nella parte d helena sia nella parte d katherine pierce

  95. potresti fare una cosa del genere con lady gaga ? sia con i look pazzi che con quelli normali come in questa foto? grazie comunque 😀

  96. dipende dal colore della tua pelle e dal colore dei tuoi occhi 🙂 sui miei marroni trovo stiano da dio il verde, il blu, il marrone e il rosa. per evidenziare gli occhi a cerbiatto e visto che sei giovane puoi cominciare con una matita facendo una riga medio/spessa sopra e una linea sottile sotto, matita color burro all’interno e mascara a volontà. comunque in generale i colori scuri rimpiccioliscono..quelli chiari ingrandiscono ;))

  97. io francamente la adoro e la preferisco quando interpreta il ruolo di katerina, i capelli mossi in quel modo le stanno davvero benissimo!!

  98. Bellissima e meravigliosa la serie tv la seguo da sempre in versione originale!!! Magnifico il trucco XD

  99. io non seguo la sere tv ma secondo me è di quelle bellezze semplici ed eteree. la preferisco di gran lunga a qualche altra sua collega che magari è troppo appariscente. lei è un esempio per tutte noi; per essere belle con la B maiuscolo bisogna sapersi valorizzarsi senza esagerare. la classe non è acqua!

  100. Ametto di essere ignorante in materia perchè non ho mai the vampire diaries, quindi non sapevo chi fosse, ma dalle foto che ho visto in questo post capisco prechè molte ragazze chiedessero un coolspotting su di lei! E’ davvero stupenda, e la cosa che preferisco è come le sta il blush davvero iper naturale (oltre ovviamente a quelle ciglia chilometriche che per tutti i giorni però sono un po’ scomode)

  101. Io devo dire che è una donna stupenda, adoro come recita, adoro la sua voce e quello sguardo, che fossi uomo me ne innamorerei anche io! La cosa che le invidio è solo una : IAN!

  102. La trovo carina ma non mozzafiato, come hai detto tu non c’è paragone con blake lively sebbene entrambe siano belle ragazze. Secondo me dovrebbe cominciare a cercare almeno di sembrare un pò più grande, non ho niente contro di lei è bellissima ma trovo che i suoi outfit e anche il makeup le diano un effetto troppo bambina che alla sua età dovrebbe trasformare in qualcosa di più sexy.
    Solo a me guardandola da l’aspetto di una 15 enne? Per carità tutti vorrebbero ritornare a 15 anni ma visto che non si può forse sarebbe ora di far uscire la sua parte più matura

  103. ciao Clio..adoro Nina Dobrev sia come stile (nel make up e nel vestirsi) sia come attrice in TVD 🙂

  104. Ragazze concordo con voi..Nina è bellissima, la ammiro tantissimo ed oltre ad essere una sua grande fan sn perdutsmente innamorata della serie TV!

  105. Ah sì? Beh peggio per loro perché lasciarsi non è mai bello, ma sicuramente non mi metterò a piangere per questa notizia.. 😉

  106. Ma Nina non si è MAI spogliata. Questo doveva essere un servizio un po’ sexy e hanno deciso di farlo così, ora parlando seriamente secondo te veramente erano nudi sotto? Mmmm ho i miei dubbi 😉
    Ripeto Nina è molto molto pudica (da quello che dice e si vede), le ultime foto a mare che sono uscite di lei era sempre avvolta in una tovaglia. Secondo te è segno di essere poco pudica? A mio avviso no 🙂

  107. io amo the vampire diaries, quando uscirà in italia la quinta serie correrò subito a vederla. a me piace molto il suo look da cattiva (katrine), è bellissima con quel nero sugli occhi e quel mascara pesante, però tutto racchiuso in una cornice elegante.

  108. ciao Clio!!!! se ce la fi potresti dedicare un post a Shay Mitchell (Shay come attrice, non come Emily di PPL), indossa sempre dei trucchi stupendi!! 🙂 grazie mille Clio un bacione!!!!! :******

  109. Per me Nina e’ bellissima, e secondo me e’ molto piu’ bella la Dobrev che la Johansson ^.^

  110. Clio potresti fare questo post su EMMA WATSON? La trovo bellissima, naturale ma allo stesso tempo sofisticata 🙂

  111. Cliooo.. sei Delena o Stelena??
    (sto parlando di The Vampire Diaries ovviamente :P)
    Io Delena, dalla prima puntata u.u

  112. secondo me nina è veramente bellissima!diciamo che nina e blake sono due persone fisicamente molto diverse…ma entrambe molto belle:)..l’unica cosa che non mi piace di nina sono quei capelli corti corti che ha in fronte..proprio non mi piacciono!per il resto..la invidio molto:)il trucco occhi è sempre bellissimo(io adoro il trucco marrone sugli occhi)..e anche i capelli mi piacciono molto…:)

  113. Grazie mille è veramente la miapreferita, sopratutta perchè sono mora come lei.. quindi un approfondimento veloce per avere labbra tipo nude come le sue? stendo solo il rossetto? neinte matita o quant’altro?

    Grazie molte
    Francesca

  114. nella quinta se sesta foto ha un trucco spettacolare nn troppo carico ma intenso e lei è talmente bella anche naturale da rimanere a bocca aperta! io the vampire diaries lo seguo assiduamente infatti ora lo sto guardando in inglese la quinta serie proprio xkè nn sò aspettare 😛 e sto seguendo anche la serie the original in inglese e devo dire ke è bellissima anche questa! tu quale serie segui?

  115. Semplice ma bella. E poi è un po’ curvy e questo me la rende più simpatica! (Ha un paio di fianchi molto mediterranei anche se è snella)

  116. siiiii è molto più bella lei della Lively…x quanto apprezzi anche l’altra, Nina resta la migliore,ha un fascino irresistibile…e poi adoro TVD!!!! soprattutto Damon che lei si è fatta scappare ahi ahi ahi…eh eh

  117. Adorooo nina è davvero stupenda ed è sempre molto semplice e raffinata..naturalmente adoro the vampire diaries e sono una fans sfegatata di lei e stefan..mi piace molto quando ha un look naturale ma la adoro con gli ombretti scuri ed un velo di eyeliner!!
    ♥ ♥ sei unica cliooo

  118. Puoi parlare della bellissima Keira Knightley, un’icona non solo cinematografica ma anche nel campo della moda! Baci Clio

  119. cioe clio non puoi fare paragoni tra blake lively e scarlett johanson che a mio parere non hanno niente di eccezzionale,nina è favolosa li batte in pieno è bellissima, un viso con lineamenti perfetti proprio da togliere il fiato

  120. Ciao Clio mi piacerebbe saperne di piu’su gli ombretti mac da usare perche’non riesco a trovarli ?grazie un bacio

  121. Beh io posso “copiare” il suo makeup per quanto riguarda gli occhi in quanto ho anche io i lineamenti a forma di gatto 😀

  122. Per me è di una bellezza mozzafiato perchè non è una di quelle ragazze di sempre è semplice è normale e mi piace molto come donna e come attrice è la mia attrice preferita, io adoro the vampire diaries lo amo mi piace molto è anche quello è il mio telefilm preferito e mi piace anche il suo spin-off the originals e si mi piace Elena però mi piace più quando interpreta katherine pierce, Quasi tutti 🙂 grazie ciao

  123. ma io non sono daccordo, per me non è una bellezza cosi scontata come dici, anzi la trovo molto ma molto più bella diBlake Lively.

  124. Io trovo che Nina sia una bellezza mozzafiatoo,la trovo perfetta.*–* Amo tutto di lei io seguo TVD amo elena gilbert e sta bene con qualsiasi look ma io preferisco i look che usa quando interpreta…KATHERINE PIERCE♥!!! TEAM KAT (KATHERINEKATERINA) TEAM DELENA,STEROLINE! 4EVER Bacii.♥♥♥ bitch and sexy katherine!!!!*_____* PERSEMPRE…… :)..;) ;).!

  125. Credo che lei sia assolutamente mozzafiato, almeno quanto la splendida Blake…seguo in un modo quasi ossessivo la serie che AMO alla follia…mi piace abbastanza il suo personaggio e mi sta piacendo maggiormente nell’ultima stagione, detto ciò io credo che lei stia meglio con gli occhi intesi….li ha bellissimi e fa benissimo a risaltarli!!

  126. Io trovo che Nina sia molto bella, a mio avviso più di Blake (che tra l’altro è anche rifatta). Inoltre è anche una brava attrice, il modo in cui riesce a interpretare personaggi così diversi all’interno di uno stesso telefilm è spettacolare! Dall’espressione del viso si riesce già a capire chi sta interpretando… Ovviamente sono una fan della serie 😉 Riguardo al look personalmente preferisco Katherine, sia nel vestire che come trucco e capelli… Credo che a Nina donino molto di più i capelli ricci/ mossi, piuttosto che lisci, ultrapiatti e con la riga in mezzo! Ovviamente sono tutte opinioni personali 🙂

  127. Per me Nina è sempre stata una bellezza mozzafiato. In ogni scatto rimango senza parole difronte alla sua bellezza…molto meglio di Blake o Scarlett a mio avviso ma si sa i gusti son gusti 🙂

  128. Insipida come un’insalata per me, ma forse meglio di Blake Lively che anche rifatta non mi piace per nulla (stacco di coscia a parte). Non c’è paragone con la bellezza del viso della Johansson e la sua sensualità!!!

  129. Ciao Clio, non mi ricordo più se avevo già commentato questo vecchio post. Comunque Nina la trovo una bellezza mozzafiato. La invidio molto 😀

  130. Ciao Clio,per me è bellissima,quei colori così mediterranei,quel fisico perfetto,formosa al punto giusto,non una mazza di scopa !! Adoro il suo look e mi piacerebbe che tu facessi un tutorial del suo makeup quando interpreta Elena,credo che siano più o meno i colori che hai elencato però non si sa mai XD !! Ah sì,ho scoperto the vampire diares solo un anno fa,forse meno e ho imparato le prime 4 serie a memoria,le ultime due meno…un bacio!!!

  131. Oh a me sta Dobrev non dice nulla. Insignificante.
    Invece mi dice molto la Lively, anche se non c’entra niente.

  132. Ciao Clio. Io la adoro Nina, la trovo semplice ma molto carina..lo sempre seguita molto sulla Series The Vampire Diaries, dove ho scoperto la sua ,diciamo, “esistenza ” :p, seguo tutt’ora la serie la amo troppo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here