BROOKE SHIELDS, MAMMA FESTER

Nel 2011, Brooke Shields con il suo costume ha proposto una tenerissima interpretazione della Famiglia Addams travestendosi, assieme alle figlie, rispettivamente da Zia Fester, Morticia e Mercoledì.

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_11Credits: elle.com

Brooke è stata molto attenta a riprodurre le fattezze di Fester: testa calva, occhiaie accentuatissime e incarnato pallido l’hanno fatta veramente calare bene nel ruolo! Chissà se riesce pure a fare illuminare la lampadina che ha in bocca…

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_12Credits: purepeople.com

ALEXA CHUNG COME MARIA ANTONIETTA

Alexa Chung nel 2008 ha scelto di vestirsi da Maria Antonietta, con un bellissimo vestito arancione cangiante ornato di fiori sul petto, capelli bianchi e…Collo ghigliottinato!



ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_14Credits: marieclaire.com

Il make-up è molto semplice da fare: viso bianchissimo (da realizzare anche con il borotalco), abbondante blush, neo finto e…Sangue! Alexa ha proprio proposto un costume per cui perdere la testa :-)!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_13Credits: erinsfaces.blogspot.it

EMILY RATAJKOWSKI NEI PANNI DI MARGE SIMPSON

Emily Ratajkowski nel 2015 si è travestita da Marge Simpson, con tanto di abitino verde, parrucca blu che sfida la forza di gravità e viso e corpo dipinti di giallo! L’unica eccezione sono state le scarpe, che Emily ha interpretato in chiave più sexy optando per sandali rossi col tacco alto.

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_15Credits: harpersbazaar.com

Il make-up di Emily è semplicissimo, base gialla a parte: mascara, matita nella rima interna dell’occhio e rossetto nude.

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_16Credits: huffingtonpost.com

BONUS: HEIDI KLUM E I SUOI FANTASMAGORICI PARTY

Non potevamo non citare la già citatissima modella Heidi Klum che, tra i tanti fattori a cui deve la sua fama, annovera anche le feste in maschera che tiene ogni Halloween, durante le quali primeggia presentando sempre costumi elaboratissimi e spaventosi! Nel 2011, ad esempio, si è travestita da corpo scuoiato, facendo un’entrata terrificante sdraiata su una barella!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-StarCredits: nydailynews.com

Anche il make-up era eccezionale e da brivido: con un abile lavoro di facepainting, il volto di Heidi mostrava perfettamente le fibre muscolari, con un tocco in più grazie all’uso di colori a finish lucido che hanno reso in modo eccellente l’effetto sangue finto!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_1Credits: thatbitchwhoblogs.com

Un altro costume veramente degno di nota di Heidi Klum è stato quello da Jessica Rabbit del 2015, con cui ci ha proprio dimostrato che impressione può fare un cartone animato in carne ed ossa!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_2Credits: accesshollywood.com

Il make-up, anche in questo caso, è fenomenale: il make-up artist che ha lavorato su Heidi ha saputo ricreare perfettamente con protesi e lattice le fattezze della pin-up tutta curve! Le palpebre, liscissime e alte, le ciglia infinite e incurvate e la bocca carnosa di Jessica sono state riprodotte con una maestria fuori dal comune. Insomma, è proprio Heidi Klum la regina di Halloween! Certo non è facilmente riproducibile, ma non si fa nemmeno invidiare troppo…dev’essere anche scomodissimo!!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_4Via Youtube

Ragazze, se vi è piaciuto il post vi suggeriamo anche:

1) TRASFORMARSI IN UNA CELEBRITY CON UN TRAVESTIMENTO? NO, CON L’AIUTO DI BISTURI E SILICONE!

2) DAI COSTUMI, ALLE CORONE MILIARDARIE: I CAPRICCI DEI BABY VIP!

3) COSA FANNO LE STAR DOPO ESSERSI TOLTE IL TRUCCO DI HALLOWEEN? SI DEDICANO ALLA SKINCARE! ECCO I PRODOTTI CHE USANO LE CELEBRITY CON UNA PELLE DA FAVOLA!

Ragazze, vi sono piaciuti questi costumi di Halloween? Avete trovato qualche spunto interessante e anche voi vi vestirete da scheletro come Kim Kardashian o da Maria Antonietta come Alexa Chung? E che ne pensate degli spettacolari travestimenti che propone ogni anno Heidi Klum? Diteci cosa ne pensate nei commenti! Un bacione dal Team!

16 COMMENTI

  1. mi piace tantissimo il costume di Brooke Shields con le sue bambine a rifare la famiglia Addams! tenerissime! Kim con costume da scheletro…. poca fantasia?
    la ratakosa sempre in mostra, non mi piace neanche vestita da Marge Simpson che poi aveva la gonna sotto il ginocchio e non la mini ascellare ..
    Heidi Klum fà impressione :-O più da Jessica Rabbit che da corpo scuoiato! ma poi per rimuovere tutto quel silicone servono gli artificieri :-)))

  2. Mitica Heidi!!!!!
    Mi ha conquistato pure Alexa Chung. Adoro Maria Antonietta!!!

    Invece pollice verso per Emily R. Per me se devi travestirti da un determinato personaggio devi esservi fedele. La gonna di Marge è molto più lunga….
    E qui non si parla di libertà e altro… non si deve essere sempre sexy, e lo si può essere anche senza scoprirsi. Cosa che non capisce chi vende i costumi di Halloween/carnevale… quelli per donne, tutti scosciati e scollati… ma perché? Strega sexy, spadaccina sexy, elfo sexy… in realtà sembra sempre lo stesso costume. Ho faticato a trovare qualcosa per le feste in maschera per il compleanno del mio fidanzato.

  3. Alexa non ne sbaglia una, quel vestito è incantevole. Invece Emily, anche se di solito mi piace, sta semplicemente male, e in più non è fedele al personaggio originale (e cercare di rendere l’insieme sexy con quei sandali mi sembra fatica sprecata). A me i costumi sexy in assoulto non dispiacciono necessariamente, ma non se travisano il personaggio!

  4. La Klum ogni anno fa spettacolo ed è sempre curioso vedere che cosa ha scelto! Delle altre..boh..Non mi dicono più di tanto. Ciò che manca è lo spirito di riprodurre fedelmente un personaggio..si deve per forza stravolgere per “apparire”, ecco questo non mi piace..se si sceglie un personaggio sexy è ovvio, ma se se ne sceglie uno di fantasia o ironico che rimanga tale cavolo..perché deve essere sexy per forza?

  5. Carina la chung e Heidi perchè non si sono limitate a riprodurre qualcosa, ci hanno messo dell ironico

  6. Sono d’accordo, non capisco perché non può far qualcosa senza metterci una connotazione sessuale dentro

  7. Me lo chiedo anch’io!! Stessa cosa! Io adoro i cosplayer che replicano fedelissimamente un personaggio…com’e’ e’!!!

  8. La Klum è strepitosa!!! Avessi anche io i suoi mezzi ogni Halloween darei un’idea pazza al mio MUA e starei in ballo ore per metterlo in pratica!!! XD
    Jessica Rabbit è spettacolare! Non la riconoscevo nemmeno!!

  9. Mah… nulla di che nel senso che si Heidi è sempre un mito ma le altre già viste e riviste no? Kim lo scheletro? Pfffffffffffffffffffffffff posso dire che comincia ad annoiarmi il fatto che debba sempre per forza mettersi delle tutine super attillate??? bah… è bellissima, si vede e si sa… basta.
    Mentre ho trovato molto tenera la Shields con i suoi bimbi…
    Non so … un pochino più di impegno… un pochino più di orrore e terrore… ste robe sexy hanno stufato no??? sono l’unica che lo pensa?
    https://uploads.disquscdn.com/images/43d9404421d3375125acd8d14e13dc5b75d14c178102e8ca6fec7ce35f828b73.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here