Ciao Ragazze!

Con questo post di oggi vi voglio aggiornare sulle mie ultime palette acquistate, ma non solo! Ultimamente ne sono uscite molte di tantissimi diversi Brand e ho voluto riassumervi quelle che mi sembrano più interessanti e che hanno raccolto più opinioni dal web.

Se siete curiose e volete aggiornarvi su tutti questi nuovi prodotti, allora leggete oltre!

FullSizeRender (4)

MAYBELLINE THE NUDES PALETTE:

FullSizeRender

Questa palette contiene tonalità sul marrone, oro e bronzo, insomma colori molto neutri! All’interno ci sono 12 colori, pochi opachi e molti metallici. La scrivenza è buona ma un paio di questi non sono all’altezza degli altri. Come potete vedere mi riferisco a quelli più chiari. Anche il color oro, il terzo della seconda fila, non è così intenso come si vede dalla palette.

In generale sono buoni, non troppo polverosi e si sfumano molto facilmente!

MAYBELLINE THE BLUSHED NUDES:

maybelline-the-blushed-nudes-620-1

maybelline-the-blushed-nudes-620-21

Questa palette, sempre della Maybelline, è la versione rosata di quella che ho provato io! Anche qui ci sono 12 tonalità che però virano all’oro rosa, al prugna e al grigio. Sicuramente con questo tipo di palette potete realizzare degli smoky eyes più “dolci” e delicati, soprattutto se puntate sulle tonalità più rosate. Raccogliendo opinioni dal Web, sembra essere pigmentata e a lunga tenuta.

L’ORÉAL LA PALETTE NUDE:

loreal-palette-620-3

loreal-paris-palette-nude-620-8

Anche L’Oréal ha creato due palette nude, una sui toni beige marroni e una sui toni del rosa e viola. Raccogliendo le opinioni dal Web sembrano essere abbastanza buone, non troppo pigmentate ma ideali per fare look o smoky non esagerati. Insomma perfetta per chi è alle prime armi e ha paura di sbagliare. Nonostante questo alcuni colori, soprattutto quelli metallizzati, sono più ‘burrosi’ degli altri e sono piaciuti molto!

WYCON PALETTE NUDE ‘N’ WILD:

Wycon_WildEscape_paletteNudenWild

FullSizeRender (1)

Questa è molto simile alla prima Naked della Urban Decay: la qualità è buona, sono molto intensi e pigmentati ma sono anche polverosi quindi vi consiglio di utilizzarla con un primer, così da evitare che vi cada del colore sul resto del viso! La trovo in generale molto buona!

URBAN DECAY WENDE’S CONTRABAND PALETTE:

urbandecay-wandes-contraband-620-1

urbandecay-wandes-contraband-620-2Questa palette, al contrario di quelle elencate finora, presenta tre colori neutri e tre molto pop, con i quali poter riprodurre look più audaci o dare un piccolo tocco di colore ai vostri occhi.

Le colorazioni presenti sono: un rame delicato che tende al rosa, un bronzo super glitterato, un cioccolato caldo, un verde acqua, un viola molto acceso ed un melanzana intenso. La palette è già uscita negli Stati Uniti e sarà disponibile anche in Italia con la fine dell’estate. Qui sta avendo un grande successo!

Ragazze, se volete vedere le prossime palette, allora girate pagina!