Ciao ragazze!

Oggi è il turno dei Flop del mese di agosto che abbiamo appena lasciato alle nostre spalle. Dopo i top di ieri, è arrivato il momento di scoprire quali prodotti non mi sono piaciuti e che speravo invece mi avrebbero conquistata.

Se siete curiose di sapere di quali si tratta, leggete oltre!

collage

Ragazze, i prodotti flop di questo mese comprendono matite per gli occhi, ombretti liquidi di ultima generazione, prodotti per il viso e anche per le labbra. Per non parlare del deodorante. Questo mese in particolare si tratta di prodotti che volevo molto e dai quali mi aspettavo grandi cose, soprattutto per quanto riguarda la novità di Dior per questo autunno.

FullSizeRender

Partiamo quindi con il primo che mi ha deluso, per me il più grande flop degli ultimi mesi:

– Per me la grande delusione del mese, prodotto sul quale avevo grandi aspettative, è stato la nuova formulazione di ombretti fluidi di Dior, i Dior Addict Fluid Shadow, dei quali possiedo il colore oro e viola (numeri 275 e 545). Se messi con l’applicatore sembrano belli intensi ma appena li sfumo scivolano via dall’occhio a macchie e vanno nelle pieghe!

Dior-Dior-Addict-Fluid-Shadow

Non ho davvero trovato modo di utilizzarli: nemmeno sulla rima inferiore come tocco di colore perché comunque risultavano non omogenei, un grande flop!! Soprattutto se comparati a quelli di Giorgio Armani, i primi ad uscire con questa nuova formulazione, che sono pigmentati e super intensi anche se sfumati.

Non so se gli altri colori ( argento, marrone, rosa e borgogna) abbiano gli stessi problemi di formulazione o siano più intensi ma di certo mi è passata la voglia di comprarli e testare nuove tonalità.

Come potete vedere dalla prossima foto in cui ho applicato anche gli altri prodotti bocciati e di cui vi parlerò più avanti, questi ombretti liquidi sembrano persino acquosi:

FullSizeRender (2)

– Anche il blush duo a cuore delle Essence, like an unforgettable kiss, mi ha delusa. Un po’ ricorda (come forma) quelli della Too Faced ma il risultato, al contrario di questi ultimi, è davvero tremendo: la parte più chiara è simile a gesso ed è talmente polverosa che non si fissa sulla pelle e se lo fa, va ad ingrigire molto l’incarnato. Anche la parte rosa è super polverosa e sul viso dà un effetto pessimo: sembra proprio di applicare del gesso!

Essence-unforgettable-kiss-2015-620-7

Ragazze, se volete scoprire quali sono i prossimi flop del mese di agosto, girate pagina!