KATIE HOLMES

Anche Katie, dai tempi di Joey Potter ha cambiato stili e tagli molto diversi. Sono certa che ne ricordiate molti: ma qual è il migliore?

KATIE_CAPELLI_CORTI_CORTI

Nel periodo “hot” dei tagli alla maschiaccio, Katie è stata uno dei punti di riferimento: più femminile delle rocker alla Aginess Deyn, il suo taglio versatile e sbarazzino è stato molto amato e copiato.

Premiere Of Overture Films' "Mad Money" - Arrivals

Il passaggio da lunghissimo a cortissimo, però, non è stato senza tappe intermedie. Il caschetto “rotondo”, che incornicia perfettamente il suo viso, con tanto di frangetta, è stato il primo passo verso la rivoluzione del suo look!


Z100's Jingle Ball 2013 Presented by Aeropostale - Press Room

Ultimamente è tornata ai capelli lunghi, la cui lucentezza è tale da averla resa testimonial e collaboratrice del brand Caviar. Qui la vediamo con un lob ricresciuto e dalle lunghezze completamente pari.

KATIE_CAPELLI_LUNGHI

Infine, così come se la ricordano tutti: capelli lunghi e scalati per massimizzarne il volume. La sua chioma, liscia e vaporosa è il suo punto di forza!

KIRSTEN DUST

La ormai ex-Marie Antoinette è un’altra sperimentatrice di stili: non c’è lunghezza che non abbia provato… come la preferite?

KIRSTEN_DUNST_CAPELLI_LUNGHI

Capelli lunghi e morbide beach waves è il look che porta anche oggi: il suo viso tondo risulta sicuramente affusolato, ma perde anche un po’ di particolarità, a mio avviso. Voi che ne dite?

KIRSTEN_DUNST_CAPELLI_medi

Con il long-bob mosso e texturizzato sembra acquisire uno stile più personale.

KIRSTEN_DUNST_CAPELLI_BOB

Altro look con cui è stata molto apprezzata è il caschetto con frangia, morbido e leggermente mosso. Secondo me sta benissimo!

KIRSTEN_DUNST_CAPELLI_corti

Ha avuto i capelli anche più corti, osando un mini-caschetto leggermente asimmetrico, ma non è tutto…!

KIRSTEN_DUNST_CAPELLI_corticorti

…anche lei ha provato l’ebrezza del pixie-cut! Non stava affatto male, ma secondo voi è il suo look migliore?

LILY COLLINS

Non so se ci possa essere una star con tante misure “estreme” sul curriculum, quanto Lily Collins, in fatto di tagli di capelli. E senza mai cambiare stile e portandole tutte al meglio!

LILY_COLLINS_CAPELLI_CORTICORTI

Corti e sbarazzini, asimmetrici e super trendy: i capelli corti di Lily Collins sono fantastici e lei è incredibile! Le sopracciglia spessissime e inconfondibili le danno uno stile unico!

LILY_COLLINS_CAPELLI_WAVES

Con i capelli un poco più lunghi, Lily ha tentato uno stile vintage, da diva anni ’30. Inutile dire che ci sia riuscita con successo!

LILY_COLLINS_CAPELLI_CORTI

Il caschetto ondulato e raffinato non le sta peggio, anzi, e le dona un’aria molto bon-ton.

Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Cassandra Clare And Director Of "The Mortal Instruments" At The Americana

Ha avuto anche una mezza lunghezza voluminosissima e piena, di nuovo caratterizzata da onde ordinate.

LILY_COLLINS_CAPELLI_LUNGHI

Io sinceramente trovo che con i capelli extra-long la rendano un po’ meno identificabile e simile ad altre giovani star. Insomma, perde un po’ il suo stile personale!

Ragazze, cosa ne pensate dei tagli di queste star? Quale vi piace di più e quale su di loro sta meglio? Anche voi credete che i capricci personali e la voglia di cambiare sia più forte di ciò che, teoricamente, “sta meglio”? Meglio un taglio classico e sexy o sbarazzino e caratterizzante? Insomma: siete per i capelli lunghi sempre e comunque oppure no? Fatemi vedere i vostri migliori (e peggiori) colpi di testa!!! Un bacione!!