cliomakeup-collezione-estate-lancome-1

Ciao a tutte!

Eccoci ancora con nuove, belle, fresche, uscite! Proseguiamo questo viaggio nelle nuove collezioni parlando di Lancôme, Nars, Too Faced e infine di Kiko!

Quali saranno le novità di queste case cosmetiche? Troveremo dei prodotti di cui ci innamoreremo follemente?! 

Vi mostreremo le collezioni makeup dell’estate 2016 che vi faranno viaggiare con la mente dal sud della Francia fino ad arrivare nella foresta Amazzonica. Ma non solo: vi sveleremo un prodotto famosissimo, in arrivo in edizione limitata, ma in formato maxi! Curiose?? 🙂 Iniziamo!

cliomakeup-collezione-estate-lancome-1Credits: beautyblog.es

Collezione makeup estate 2016 Lancôme Summer Bliss

Creata dal suo direttore artistico, Lisa Eldridge, è una collezione che celebra i colori e le emozioni estive. Ispirata alla giungla e agli animali, si focalizza sui toni boschivi mettendo in risalto i colori della terra. Non vi fa venire voglia di partire all’avventura?! Al momento la collezione non è ancora reperibile in Italia, anche se pensiamo non tarderà ad arrivare!

cliomakeup-collezione-estate-lancome-2Credits: newberry.ru

Ma guardiamola da vicino e iniziamo subito dal loro prodotto di punta!

Belle De Tinte Elixir

cliomakeup-collezione-estate-lancome-3

Viene descritto come un sano e luminoso “cocktail liquido”. È suddiviso in tre strati differenti: la parte oleosa è dedicata al comfort della pelle, la parte d’acqua per ottenere una sensazione di freschezza e di leggerezza, mentre la parte perlata serve per ottenere un look abbronzato long-lasting, per una pelle radiosa. Un liquido shimmer che risalta la pelle durante l’estate, con poche gocce. Può essere utilizzato su tutto il corpo.

Prezzo: 38$ (siamo costrette, per ora, a scrivere i prezzi in dollari!)

Belle De Tinte

cliomakeup-collezione-estate-lancome-4

In questo caso abbiamo due versioni, Belle de Vanille e Belle de Bronze, che combinano in un unico prodotto ben tre colorazioni. Si tratta di un bronzer che promette di donare un incarnato abbronzato e luminoso, da utilizzare sia sul viso che sul corpo.

Prezzo: 42,50$

Color Design Eye Shadow 6 Pan

cliomakeup-collezione-estate-lancome-5

Al suo interno troviamo i colori che richiamano la foresta Amazzonica, bilanciati da colori più neutri, ed ispirati alla pelle degli animali e dai colori del legno. Al suo interno troverete anche un comodo pennellino che dall’immagine sembra avere le setole molto morbide, adatto alle grandi sfumature.

Prezzo: 50$

Ombre Hypnose stylo

cliomakeup-collezione-estate-lancome-6

Disponibili in tre colorazioni: Passion Passiflore, Kaki Voyageur, Petite Amazone. Si tratta di colori adatti ad essere utilizzati in combinazione con la palette di ombretti. Si possono usare sia come base per il trucco occhi che da soli, per creare look più leggeri. Sicuramente gli ultimi due colori sono più versatili e facili da usare (ma anche meno originali). Il lilla è un vero e proprio azzardo. A voi ispira?

Prezzo: 27$

Grandiôse Waterproof mascara 

cliomakeup-collezione-estate-lancome-7

Nella review sul mascara Grandiôse Clio ci aveva spiegato come fosse difficile per lei la rimozione di quel prodotto. Ecco, è arrivata ora la formulazione di quello stesso mascara, tanto amato da Clio (e anche da molte di noi del Team) in versione waterproof! Sarà il prodotto super-resistente all’acqua di cui non potremo fare a meno quest’estate?! 🙂

Prezzo: 32$

Shine Lover 

cliomakeup-collezione-estate-lancome-8

Nuova colorazione della linea Shine Lover: Eté coquelicot. Clio in passato ha provato due colorazioni di questa linea. Li ha trovati idratanti e dal finish lucido ma dalla durata bassa! Sarà lo stesso per questo nuovo colore? Oppure li rivaluterà come abbiamo visto con i rossetti sheer

Prezzo: 26$

Vernis in Love (Prezzo: 15.50$)

cliomakeup-collezione-estate-lancome-9Credits: beautyalmanac.com

Disponibili in due colorazioni, Orchidee Vanillee e Orangeade Glacée, sono colori adatti ad ogni tipo di gusto: per chi vuole un colore molto accesso o per chi preferisce toni più neutri.

Collezione makeup estate 2016 Too Faced Sweet Peach Palette

cliomakeup-collezione-estate-toofaced-1Credits: thehapysloths.com

Ne avevamo parlato tempo fa e la stavamo aspettando da tempo: la sweet peach palette è arrivata! Con i suoi colori pescati è perfetta per quest’estate, da utilizzare per realizzare diversi look.

cliomakeup-collezione-estate-toofaced-2Credits: thehapysloths.com

La palette al suo interno ha 18 ombretti dai diversi finish. I loro nomi? Tutti ispirati alla pesca come Candied Peach (un color pesca intenso), White Peach (color pesca-noce), Nectar (un oro chiaro), Just Peachy (pesca rosato), Bellini (ispirato al famoso cocktail a base di polpa frullata di pesca!). 

cliomakeup-collezione-estate-toofaced-3Too Faced, Sweet Peach Palette. Prezzo: 45€ su Sephora.it

Cosa ne dite, diventerà un must-have?! 🙂

Ragazze non abbiamo visto tutto! Siete curiose di vedere le altre collezioni?? Troverete anche uno dei prodotti più famosi sul mercato re-inventato in edizione limitata!! Volete scoprire di cosa si tratta?! Leggete tutto nella prossima pagina!