Ciao ragazze!

Ecco il 2 del mese = ecco i flop di giugno! Puntuali come un orologio svizzero, immancabili come le zanzare d’estate, ecco i prodotti scadenti o deludenti pronti a rovinarci il trucco (e a svuotarci il portafoglio!). I problemi non sono originali: idratanti che non idratano, eye-liner che non si vedono, blush che spariscono, tinte che non tingono e prodotti che non mantengono le promesse o non soddisfano le aspettative magari anche molto allettanti. Volete evitare di incappare in brutte sorprese? Ecco qui le mie!

ClioMakeUp-flop-del-mese-giugno-prodotti-opinioni-cover.004

Iniziamo con una bella panoramica di tutto quello che, a giugno, mi ha fatto puntare in giù il pollice!

ClioMakeUp-flop-del-mese-giugno-prodotti-opinioni-1

E, ora, iniziamo!

TONY MOLY PANDA’S DREAM SO COOL EYE STICK

C’è una cosa in cui Tony Moly non delude mai: il packaging. Il piccolo panda è adorabile e resistere alla sua tenerezza è difficile, soprattutto se bisogna fare un regalo a qualcuna che si lamenta delle proprie occhiaie e del proprio contorno occhi.

ClioMakeUp-flop-del-mese-giugno-prodotti-opinioni-Panda-tony-moly-1

La promessa è quella di uno stick rinfrescante e idratante ma, da parte mia, questa seconda proprietà risulta non pervenuta!! È vero che è fresco e molto leggero però dovete tenere presente che, se come me avete un contorno occhi che tende a segnarsi e seccarsi, questo prodotto non farà la minima differenza. Come trattamento è davvero all’acqua di rose – è giusto la sensazione del momento di freschezza ad essere piacevole.

ClioMakeUp-flop-del-mese-giugno-prodotti-opinioni-Panda-tony-moly

Quindi, insomma, per me è un po’ inutile, ma magari per chi si accontenta di un momento di sollievo o per chi è molto giovane e, magari, passa tanto tempo al PC potrebbe non essere male, ma non dovete riporvi troppe aspettative!

Prezzo: 10,90€

THE BODY SHOP DARKENING SHADE ADJUSTING DROPS

Leggendo sul web e parlando con le ragazze del Team che ne avevano sentito parlare, ho trovato interessantissimo il prodotto di The Body Shop volto a scurire – o schiarire –  il fondotinta. Soprattutto le gocce scurenti mi sembravano utili per l’inizio della nuova stagione, permettendo di evitare l’acquisto di un nuovo fondotinta, una volta che si è preso un po’ di sole. Peccato che… vi lascio le mie impressioni, gli swatch e tutte le info nella gallery che vi ho preparato qui sotto!

Scurire il fondotina: le Darkening Drops di The Body Shop sono adatte?

Nella prossima pagina troverete uno strano eye-liner e un altro rossetto di Kylie. Per par condicio, di due che ne ho presi uno era super e l’altro…beh…scopritelo a pag. 2!!