Ciao a tutte!

Vi siete mai chieste come facciano le star ad avere denti perfetti? Solo alcune di loro ci sono nate, con altre, invece, Madre Natura non è stata altrettanto generosa!

Per chi lavora con la propria immagine, si sa, avere un sorriso smagliante è davvero molto importante. Quindi non c’è da meravigliarsi se alcune celebrity siano ricorse ad un buon dentista per migliorare drasticamente la situazione!

Siete curiose di vedere i prima e dopo delle star con i denti diciamo… non proprio perfetti? Alcune saranno un vero shock, promesso!

ClioMakeUp-denti-celebrity-dopo-trattamenti-sbiancanti-sorriso-Julia-Roberts

Prima di lasciarvi alla gallery con tutti i prima e dopo più clamorosi di Hollywood, vogliamo sconvolgere la vita a chi non ha mai visto Tom Cruise prima di quelle che sembrano essere state alcune lunghe, dolorose, ma efficaci sedute dal dentista! Siete pronte?

Ecco a voi il prima e dopo dell’attore!

ClioMakeUp-denti-celebrity-dopo-trattamenti-sbiancanti-Tom-Cruise.jpg

Quante di voi conoscevano già il “piccolo segreto” di Tom?                           Questo è solo un assaggio di quello che state per vedere! Siete curiose? Allora non vi resta che sfogliare la gallery che abbiamo preparato per voi, troverete anche alcuni dei trucchetti/prodotti più famosi per sbiancare i denti!

Ecco tutti i prima e dopo delle star e alcuni trattamenti per sbiancare i denti!

Insomma, in rete si trovano moltissimi consigli fai da te, dai più comuni ai più disparati, tuttavia, prima di sperimentare, chiedete consiglio ad uno specialista così da assicurarvi di non arrecare danni ai vostri dentini e di proteggere al meglio il vostro sorriso!

Chissà, forse i prima e dopo delle star saranno di ispirazione anche per chi odia andare dal dentista!! Non vi sentite un po’ più motivate? 😉

Ecco a voi altri Post per approfondire l’argomento:

1) IL MAKE-UP ADATTO A CHI PORTA L’APPARECCHIO PER I DENTI!

2) ALITOSI: LE CAUSE E I MIGLIORI RIMEDI NATURALI!

3) DENTI BIANCHI E SANI: TUTTI I CONSIGLI PER UN SORRISO PERFETTO!

Questo post finisce qui, ragazze! Cosa ne pensate dei cambiamenti drastici dei denti delle star? Avete provato qualcuno dei prodotti che vi abbiamo mostrato? Chi vi ha scioccate di più? Siamo davvero curiose! Speriamo che il post vi sia piaciuto, un abbraccio dal TeamClio!!