C’è sempre grande curiosità circa i denti delle star, tanto che su Instagram ci sono addirittura degli account dedicati all’argomento. D’altronde, i vip appaiono sempre al top e i loro sorrisi – inutile dirlo! – non deludono mai le aspettative.

Non tutti sanno, però, che dietro i denti bianchi delle star, la loro perfezione e il loro essere così incredibilmente smaglianti, il più delle volte si nasconde l’intervento del dentista.

Se vi siete sempre chiesti come si rifanno i denti le star di Hollywood e di casa nostra e quali sono i vip con i denti storticon l’apparecchio o che hanno corretto alcuni difetti del loro sorriso, questo è il post che fa per voi. Pronte a scoprire i denti rifatti prima e dopo di alcune celebrità? Iniziamo!

DENTI DELLE STAR: IL DIASTEMA DI DAKOTA JOHNSON, MEGHAN MARKLE E NON SOLO

Ognuno di noi ha delle piccole imperfezioni, quelle peculiarità che ci rendono tutti diversi e tutti unici. La caratteristica di Dakota Johnson, o meglio del suo sorriso, era il diastema, ossia lo spazio tra i denti.

cliomakeup-denti-star-teamclio-7

MOLTE STAR HANNO CHIUSO IL LORO DIASTEMA TRA I DENTI

L’attrice l’ha chiuso alcuni anni fa e ora sfoggia incisivi perfettamente allineati. In realtà, Dakota ha spiegato che lo “spazietto” tra i denti che i suoi fan hanno sempre adorato si sarebbe chiuso da solo, in seguito alla rimozione di un fermo permanente per opera della sua dentista.



cliomakeup-denti-star-teamclio-13

Anche Meghan Markle ha eliminato molti anni fa il suo diastema, come dimostrano queste foto del suo sorriso prima e dopo. Lo stesso dicasi per Zac Efron, che da ragazzino aveva uno spazio tra i denti abbastanza vistoso.

cliomakeup-denti-star-teamclio-18

Un altro “portatore sano” di diastema che ha fatto un passo indietro è l’ex Dan di Gossip Girl Penn Badgley.

cliomakeup-denti-star-teamclio-14

LE STAR CON I DENTI STORTI SONO TANTISSIME (ALCUNE INSOSPETTABILI)

Insomma, ragazze, quando si parla di ritocchini su personaggi famosi – dai nasi rifatti dei vip ad altri generi di interventi – l’attenzione sale alle stelle. In alcuni casi il cambiamento è davvero drastico e questo vale anche per i denti delle star, come dimostrano queste foto di Cristiano Ronaldo. Il calciatore aveva denti molto storti fino a qualche tempo fa!

cliomakeup-denti-star-teamclio-1

Che dire, poi, del sorriso di Noel Gallagher? Anche nel suo caso, i denti non erano per nulla allineati e apparivano molto irregolari.

cliomakeup-denti-star-teamclio-2

Avreste mai detto che David Beckham è nato con i denti storti? Il sorriso smagliante e impeccabile del marito dell’ex Posh Spice non era così come lo vediamo oggi. I canini erano molto più sporgenti ed è evidente che si affidi frequentemente allo sbiancamento.

cliomakeup-denti-star-teamclio-3

A proposito di canini, questo è un prima e dopo del sorriso dell’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown.

cliomakeup-denti-star-teamclio-15

Anche Adriana Lima aveva problemi di canini sporgenti. La modella, sempre splendida, qualche tempo fa aveva un sorriso molto più irregolare.

Ed ecco il suo sorriso oggi, completamente diverso e perfettamente bianco, da abbagliare!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri prima e dopo dei sorrisi dei vip! Parleremo anche di alcune star italiane!

133 COMMENTI

  1. Non mi piacciono i post di puro gossip. Fatto in questo modo, poi, con praticamente solo la gallery, e qualche pubblicità di dentifricio nel mezzo, sembra pari pari un articolo di uno di quei giornali di gossip di basso livello…

  2. La Gallery non si apre.. A questo punto, visto che non posso più leggere neanche un articolo, vi saluto e mi disiscrivo. Bye bye.

  3. Mi sembra più che normale avere un bel sorriso per tutti , se poi si parla di persone dello spettacolo …ancora di più , Tom Cruise è quello che più mi ha sbalordito , ma anche Demi Moore , non solo per il sorriso ma tutto l’ insieme . Buona giornata a tutte/ i . P.S io la gallery la vedo benissimo , grazie

  4. Nemmeno a me. Riesco a leggere solo la parte alta della didascalia. Dell’articolo precedente non riesco nemmeno ad aprirla. Ma credo stiano lavorando per noi per risolvere il problema a breve.

  5. Premetto che non ho mai criticato un post, perchè lavoro PERENNEMENTE al computer e so che dopo tante ore passate davanti allo schermo c’è sempre qualcosa che ti sfugge, ma questo post è fatto veramente male ragazze e lo trovo un po’ superficiale. Magari sarebbe preferibile una quantità minore di post, ma con una migliore qualità =)

  6. A questo punto mi viene da pensare che non leggano i nostri commenti, visto che TUTTI si lamentano del malfunzionamento della gallery ma continuano a usarla lo stesso.

  7. Buongiorno! A differenza della chirurgia. …il trattamento ai denti ce l’ho! Ho portato l’apparecchio a 13 anni.. lo consiglierei? In situazioni non disastrose no. Ancora oggi porto il contenimento notturno. Tanta sofferenza per cosa poi?
    Eh si per le star è diverso, mi rendo conto

  8. Ciao a tutte, io ho provato le strisce sbiancanti lo scorso anno e devo dire che su di me hanno funzionato! Per mia fortuna ho i denti già bianchi e senza macchie, però erano diventati davvero bianchissimi! 🙂

  9. Mi piacerebbe provare quei trattamenti casalinghi.. Ma ho paura di sensibilizzare i denti! Qualcuno ha provato?? A parte che poi dipende da persona a persona ..

  10. Esatto ragazze, i tecnici stanno ancora lavorando per sistemare gli ultimi problemi, vi ringraziamo ancora una volta per la collaborazione e la pazienza! Un bacio!

  11. Denti, tasto dolente. Ho avuto un incidente da piccola e ho fatto un percorso dal dentista lungo e doloroso che è “finito” qualche anno fa. I denti sono il mio più grande complesso, nelle foto non sorrido mai a denti scoperti e spesso, già io orgogliosa proprietaria di una resting bitch face, mi ritrovo con una smiling bitch face

  12. Piccola riflessione:
    prendiamo Victoria Beckham…
    Prima foto (con un sorriso secondo me bellissimo e denti altrettanto). Commento sotto: “Ecco un’esordiente space girl sfoggiare un sorriso “normale”: lo smalto non è bianco ottico, i denti non sono perfettissimi”.
    Seconda foto (denti super super perfetti). Commento sotto: “In ogni caso, qualche anno dopo, Victoria non ha più nulla di cui preoccuparsi!”
    Cioè, insomma, capiamoci: NON AVEVA NULLA DI CUI PREOCCUPARSI NEMMENO PRIMA!!! Aveva denti bellissimi ANCHE prima!
    Ok, ci sono casi come Tom Cruise… aveva i denti come i miei a 12 anni… e sebbene non fossi una star, chiaramente i miei hanno pensato bene di sistemarmeli e di portarmi dal dentista!!!
    Ma alcune star di questa gallery avevano già bei denti prima! Ok, non perfettamente bianchi e dritti, ma denti normali e, direi, più “veri”!
    Smettiamola di far passare il messaggio che bisogna avere capelli perfetti, pelle perfetta, corpo perfetto, denti perfetti…

  13. Non è consigliabile utilizzare il bicarbonato per lo spazzolamento. Ha un indice di abrasività troppo elevato.
    In qualità di operatori del settore, noi sfruttiamo soluzioni a base di bicarbonato che è stato opportunamente ridotto in polvere finissima

  14. io ho la penna sbiancante di colgate… mi è stata regalata ma ammetto di avere seria paura di utilizzarla. sono abbastanza fissata con i denti, per cui avevo comprato anche il dentifricio colgate one max optic, ma anche quello lo riservo alle occasioni speciali perché mi da l’idea che utilizzarlo giornalmente faccia poi alla lunga l’effetto contrario. la mia opinione è che sia sempre meglio affidarsi al proprio dentista,a una buona igiene orale e a qualche aiutino per le occasioni speciali!! (combo dentifricio speciale + rossetto rosso freddo! 😉 )

  15. questo blog, da un po’, sta perdendo d’interesse; purtroppo voi del Team avete contribuito, proponendo post approssimativi e scarsi di contenuto… Una riflessione la farei. Buona giornata.

  16. Volevo fare una piccola osservazione. Non vuole essere una critica, ma un modo di aiutare a risolvere quello che credo sia un bug. Le altre gallery le ho sempre viste discretamente bene, ma questa no, scorrevo per l immagine dopo e mi apriva una foto che non c entrava nulla con la scritta: ad esempio ho girato da tom cruise e invece di vedere il “dopo” di tom c era la foto del bicarbonato ma la didascalia era quella giusta, dove parlava del “dopo” dentista di tom. Ho un dispositivo ios non so se per correggere bug con l android si sono creati problemi con ios. Spero che questa segnalazione vi possa essere utile. Buona giornata! 🙂

  17. Poi questi post fatti quasi “a casaccio” con la galleria di immagini ti fanno passare qualsiasi interesse di leggere anche gli.altri articoli…mi dispiace molto perché ammiro Clio e i post del team sulle recensioni non sono male!io eviterei anche tanti argomenti inutili, esempio il post sul video si Kayne West o quelli sulle Kardashan

  18. secondo me sono delle faccette in ceramica… Perché la differenza è troppa per un semplice sbiancamento! Io in futuro vorrei provare il trattamento crest…

  19. Ho aperto il post con molta curiosità perché l’argomento denti mi interessa molto: si parla spesso di cura della pelle, del viso, dei capelli, ma poco di quella del sorriso, che per me è sinonimo di bellezza. Sinceramente sono rimasta delusa, l’articolo non dice praticamente nulla, la galleria di foto funziona male e mi sembra che serva più che altro alla pubblicità. Preferirei meno contenuti giornalieri, ma più curati e approfonditi.

  20. Vi prego basta gallery!! non riesco mai ad aprirla e mi perdo praticamente tutto il post… mi passa la voglia di leggere così.
    Team Clio per favore tornate alla vecchia modalità, ve lo chiediamo tutte da parecchie settimane!

  21. Ciao a tutte! 😉 mi riferisco proprio al team. Io capisco che Clio, con tutti i suoi impegni, aveva bisogno di qualcuno che le desse una mano ma il livello è un po’ bassino (mi sembra di non essere l’unica a dirlo). Non parliamo nemmeno degli errori di ortografia e di sintassi (capisco che parliamo di trucchi, ma l’italiano non ve l’hanno insegnato a scuola?) ma anche il livello dei post mi sembra molto buttato là, come se fosse fatto in fretta. E poi, tutto questo gossip! Mi sembra di leggere Novella 2000 (esiste ancora?)
    E poi, mi associo alle altre, non sopporto la gallery, né su questo né su altri siti e si apre male.
    Detto questo, non è che passo la mia giornata su clio make-up ma lo dico per voi.

  22. Mi pare di capire che il fatto che praticamente a nessuno piaccia la gallery sia considerato irrilevante… Ció detto, mi permetto di fare una critica. Leggo il blog tutte le mattine ormai da anni, e per molto tempo ho adorato quasi ogni post. Tuttavia, mi sembra che ultimamente stiate un po’ perdendo il focus: questo è un blog di make-up, e a me piace trovarci articoli di make up. Guide, tutorial, recensioni (soprattutto recensioni!) top e flop, consigli, mi piace tutto e trovo che siano sempre lavori accurati e centrati. Non riesco invece a farmi piacere più di tanto questi post “generici”, dalle diete al gossip, un po’ perché sinceramente spesso non riesco a trovarli interessanti, un po’ perché non è quello che cerco e che spero di trovare in questo blog, e un po’ perché a volte li trovo fuori contesto e arrivano addirittura ad infastidirmi. Insomma, chi siamo per speculare sui disturbi alimentari di Angelina Jolie o per decidere che curvy è meglio che magro e per parlare di diete? Si tratta di argomenti delicati che non penso andrebbero affrontati così alla leggera, ma da persone competenti che fanno questo di mestiere. Spero che il mio commento non venga recepito come una critica sterile, ma come la richiesta di una lettrice affezionata che spera di trovare qualche post in più su rossetti e mascara (:

  23. Io detesto con tutto il cuore la Gallery, ma non a causa di problemi tecnici (da iPhone e Mac si legge benissimo) semplicemente la trovo inutile e noiosa.

  24. Tenete anche di conto però che a nessuno di noi la gallery ha fatto impazzire… mi rendo conto che sia una mossa soprattutto commerciale, grazie a tutte le pubblicità, però in tutta onestà secondo me disturba la lettura e la scorrevolezza del post, lo appesantisce molto e il tutto risulta più confuso. Io seguo clio dall’alba dei tempi, da molto prima che aprisse il blog e sono felice dei progressi fatti, non sono una crosticina che dice. No a priori ma stavolta la gallery, come moltissime altre ragazze, ve la boccio!

  25. Clio, per favore, leggi i commenti! Non è possibile che ogni critica venga vissuta come un attacco al team.. Non lo è! Semplicemente per noi il servizio è gratuito ma per voi è e resta un lavoro e come tale, quando non è ben fatto, è normale ricevere delle critiche.
    La Gallery non funziona praticamente mai, gli articoli contengono praticamente sempre errori ortografici o grammaticali (porca miseria… State scrivendo un blog, si può chiedere che venga scritto bene senza pensare che vi si voglia fucilare?) e gli argomenti ormai sono a livello di giornaletti gossippari che si trovano nelle sale d’attesa delle parrucchiere …
    Fatene meno, fatene uno al giorno, fallo te Clio… Ma fatelo bene!!!!
    Non credo sarebbe molto producente per voi se via via dovessero calare le visualizzazioni… E quando un prodotto perde interesse prima o poi succede.
    Non è meglio l’uovo oggi.

  26. si in effetti stanno lavorando, ma nel frattempo non potete riscrivere l’ articolo? Io personalmente vedo tutta la gallery bene sia da cell che pc ma le altre sono settimane che si lamentano e si disiscrivono, non è nei vostri interessi? Soprattutto quelli di Clio. E si, gli articoli erano meglio prima nel complesso, sembrava di parlare faccia a faccia con voi, ora è uno schemino. Ripeto è nei vostri interessi tenere le lettrici contente..so che è un servizio gratuito ma non siete gli unici..tutto qua. Buona giornata!

  27. Vi leggo quotidianamente anche se nn commento mai.
    Da quando avete inserito la famosa gallery ho un sacco di problemi di connessione dell’intero sito, le foto in gallery nn le ho mai visualizzate. Comprendo vogliate stupire con nuovi effetti ma se posso dare un consiglio punterei meno sul rinnovo di grafica e più sugli articoli. Ad esempio quelli a tema ‘artistico’/’storico’o ďattualità.
    Grazie e buon lavoro!

  28. Clio ti voglio bene, la mia stima per te è infinita, ma porca miseria queste gallery sono odiose e inutili e pure piene di pubblicità! spero che vi ricoprano d’oro per utilizzarle, altrimenti non vedo altra logica.
    per quanto riguarda il post in sé, inutile quanto l’insalata nel BigMac, immagini arcinote e manca pure il re dell’apparecchio, Cristiano Ronaldo.

  29. Io negli ultimi mesi non ho scritto sul blog se non negli ultimi giorni e in pratica lo sto leggendo sempre di meno. mi dispiace che questa scelta di far diventare il blog come una rivista on line ha compromesso notevolmente la qualità dei contenuti. Adesso ci sono le gallery che si possono trovare su qualsiasi giornale (che rendono ogni consiglio superficiale e ogni prodotto proposto messo lì a caso). io prima mi fidavo ciecamente dei prodotti consigliati da clio, adesso mi sembra un grande calderone (mi riferisco a tutti i post non solo le gallery) che ha fatto perdere la caratteristica che aprezzavo di più di clio, la chiarezza ed incisività. lei ci ha sempre rese partecipi delle sue scelte e ha messo in chiaro cosa sta facendo. però mi dispiace, perchè adesso mi sento in colpa di leggere sto blog, prima poteva leggero qualsiasi donna con la passione con il trucco in quanto poteva trovare una riposta, adesso lo sento molto lontano.

  30. Hai ragione, ho pensato la stessa cosa anche io. Ma che modo è di scrivere un articolo? Alla fine scrivi un intro e ci metti una galleria rubacchiata dalla rete senza un minimo impegno. Che tristezza, e pensare che mi interessava pure conoscere le opinioni di Clio e i prodotti consigliati per sbiancare i denti come prometteva all’inizio ed invece…niente.

  31. D’accordissimo! Per fortuna credo che sia una cosa molto americana e qui in Europa non sia così! Poi sinceramente i denti dritti e bianchi sono belli ma i denti “bianco americano” più bianchi del bianco nn mi piacciono, sono poco naturali e fanno male agli occhi 😀

  32. Ciao Giorget! Se posso darti un consiglio FALLO! Il mio dentista, ad esempio, mi fa pagare pian piano… sono sicura che se chiesto prima anche il tuo non avrà problemi. Tante persone che conosco fanno come me, lo si dice prima e se il dentista è d’accordo allora si procede. Si chiede un preventivo e vedi…magari puoi farlo pian piano… non c’è mica bisogno che tu faccia tutto in un botto, magari le faccette davanti che sono quelle che si vedono prima e magari sono quelle che ti danno più noia. A nessuno piace andare da dentista, soprattutto per il costo elevato, però grazie al mio dentista davvero molto bravo ho capito che a tutto c’è rimedio! Fallo e non perdere altro tempo 😉

  33. Cavolo quanti messaggi poco simpatici soprattutto per la Gallery… a me piace sono l’unica? Io non ho problemi di visualizzazione nè sul cell nè sul pc…
    Posso capire che dia molto fastidio e faccia perdere la pazienza ma addirittura leggere che per questo motivo una affezionata va via dal blog…
    Ok a volte possono non interessare alcuni post ma va bene ci sta…a volte alcuni post sono più frivoli di altri e magari non si parla di make up….ok ci sta anche questo… nella moda ci sta tutto no? Non so…forse abbiamo tutte bisogno di un pochino di ferie e di prenderci meno sul serio.
    Non è il mio post preferito ma certo non la prendo così negativamente 😉
    Adesso so che qualcuna mi cazzierà ma non mi importa molto heheehehehehe
    Per tornare al blog io uso la salvia ogni tanto… i dentifrici sbiancanti non fanno molto ho notato e usare le white stripes o il bicarbonato mi dà da fare quindi lascio perdere.
    Non sapevo di Collin!!!!!!!!!!!!!! Ha fatto bene… fui dispiaciuta invece quando mise mano ai suoi denti IL GRANDISSIMO E DA ME AMATISSIMO DAVID BOWIE … a me piaceva molto come gli stavano…era una sua caratteristica. Poi per carità se uno non si piace non si piace ma guardate che meraviglia nella foto in bianco e nero.. lo amo

  34. Vorrei fare un’ osservazione in tutta tranquillità e senza la volontà di fare polemica: nei commenti leggo un bel po’ di lamentele per questo post, e sinceramente nemmeno a me è risultato molto interessante… ma mi sembra anche normale che su 3 post quotidiani capiti che alcuni non mi piacciano! 🙂
    Per quanto riguarda le gallery, anche a me ogni tanto funzionano e ogni tanto no, ma spero proprio che sia una situazione temporanea! E le pubblicità c’erano anche prima XD

  35. guarda io invece sono d’accordissimo con te. io leggo sempre i post da pc e non ho mai, mai, mai riscontrato problemi con la gallery, anzi, mi sembra anche una cosa carina, e che io sono negata in tutto ciò che è tecnologico! anche per i temi dei post sono d’accordo con te, ci sono alcuni che mi interessano di più, altri di meno, ma ci sta, siamo tutte diverse, abbiamo gusti/necessità/esperienze/interessi diversi, poi io vedo tutto come un arricchimento, e se proprio qualcosa non mi piace mi dico “eh vabbe, sarà meglio il prossimo”. inoltre io non sono una che va alla ricerca di molte cose sul web, quindi il fatto che ci siano molti argomenti oltre al puro e semplice makeup a me sta più che bene perché mi tengo aggiornata, conosco cose che altrimenti non avrei mai saputo. ovviamente questa è la mia opinione, so che molte non la penseranno così e spero che nessuno si offenda per le mie parole

  36. In effetti anche io sono rimasta un po’ tipo ”e dunque????” alla fine del post. Mi aspettavo un articolo con qualche approfondimento, del prima e dopo senza alcuna aggiunta importa poco! Si poteva parlare di questa moda americana dei denti perfetti, delle cosiddette ”faccette”, tempi, prodotti sbiancanti, trattamenti, ovviamente senza pretendere di entrare in dettagli di competenza medica!! Spero possano approfondire l’argomento in un altro post ben fatto, perché questo è un po’ deludente..

  37. Scusate ma solo io ho ancora problemi con la gallery??????? Ho visto solo tre foto, non leggo il commento sotto appena chiudo la pubblicità chiude la gallery…….uff clio non metterla più o risolvi ti prego

  38. Sono d’accordo con te!spero che ci rispondano ma non per dire che c’è un,gruppo di persone contro di loro….! Semplicemente per migliorare

  39. Concordo su quello che hai scritto riguardo al post! Non c’e’ bisogno di “ammazzare” nessuno

  40. Con la gallery non c’è proprio più gusto a leggervi… spesso e volentieri da mobile neanche si apre

  41. si ma le ragazze che sul cellulare non possono leggere la maggior parte dei post, anche quelli utili non solo frivoli lo fanno sapere.. purtroppo non tutte hanno modo di leggere il blog dal pc ed è un peccato perdersi post utili per le gallery! 🙂

  42. comunque al diamine! avessi tutti i soldi che hanno loro mi farei i denti perfetti anche io ._.’ invece mi ritrovo con i denti si fatti decenti ma aperti un po’ al centro QQ quale orrore.

  43. Ciao. .lo adoro! (Si sarà capito da ciò che ho scritto sotto al post di Kanye West? Eheh)
    Credo sia stato il suo manager o staff a convincerlo…Andava in giro vestito da Ziggy Stardust dubito si facesse un problema dei denti :))

  44. Anche io non ho problemi con la gallery, e come già avevo scritto, credo serva pazienza! Ed anche chi non ha problemi, non dovrebbe lamentarsi per partito preso perché non gradisce la novità. Diamo tempo al tempo! Però, capisco che qualcuna possa sentirsi tagliata fuori, se si riduce già l’articolo al solo contenuto della gallery, mentre quasi tutte ancora non la possono visualizzare. Considerando che si segnalano un sacco di problemi, forse si potrebbe andare avanti con un mix di gallery per le sole foto + parte scritta classica, per non escludere nessuno dalla lettura! Almeno fino a quando non si risolvono i problemi tecnici

  45. Sta scadendo molto questo blog e me ne dispiace tantissimo..
    Benchè fare il collage del prima e del dopo per far vedere l’effettiva
    differenza e specificare quei prodotti buttati li in mezzo a cosa
    servono.. Non ci siamo.

    Per non parlare dell’impossibilità di
    visualizzarlo da cellulare..

    Inoltre come ho letto sotto questo è
    puro gossip.. Non porta a nulla di buono a livello di estetica se non
    il deridere le persone incluse.

    Come ho già scritto anche su facebook, inoltre, ripubblicare post vecchi di anni spacciandoli per nuovi, non ha senso..

    Speravo in molte più idee e un level up del blog date le tante persone coinvolte. Invece si sta scadendo nella banalità e nella superficialità..

    Bah..

  46. se vabbè, questi si fanno mettere le faccette (o veneers), che è una roba da matti secondo me (per applicarle si incidono le gengive), altro che apparecchio e sbiancanti, hanno i denti finti!!!

  47. esatto, anche mia dentista mi ha detto di non farlo, e che sono in pochi ad avere i denti bianchi per natura, se proprio posso farci i gargarismi, ma neanche tutti i giorni

  48. Ciao Leah! Brava anche io apprezzo tutto e apprendo tutto se poi non mi interessa cambio semplicemente pagina…
    Non credo che nessuno si offenda…siamo tutte grandi no?
    Bacissimi!

  49. Nooooooooooooooooooo Giada come!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahaahahahahah adoro la foto in bianco e nero! Mitico David!
    Ma figurati se me la prendo a male… una cosa che amo del mio carattere è che non me la prendo mai 😉 e giustamente ognuno ha i suoi gusti

  50. Grande Annaaaaaaaaaaaaa! Allora manderò una email al suo manager/staff con scritto “Are you Crazy!!!” Haahhahaahha dici che capiranno??? Che spettacolo ai tempi di Ziggy!

  51. Brava Cleó … diamo tempo al tempo…
    Si hai ragione potrebbero fare come suggerisci ma magari stanno studiando come farlo, a volte le cose che non si vedono si pensa che siano facili mentre non lo sono. Però sono sicura che a Clio dispiaccia il fatto che non tutte riescano a visualizzare le Gallery per questo credo che stia facendo “nell’ombra” qualcosa per risolvere il problema

  52. Per carità… se ce la dovessimo prendere per ogni cosa che non ci piace staremmo sempre con il muso… ahhahahahahhahahahah
    In effetti sono un pò giallini…ahhahahah w David in b/n!

  53. perchè scusa, io vedo tutto bene ma i post con questa tipologia mi danno l’impressione che siano stati fatti in 10 minuti, scrivi l’ introduzione e metti foto..a me non piace e lo dico, non per partito preso o lamentela, ma i consigli si danno con educazione e si prendono con costruttività. Certo non mi disiscrivo come fanno alcune perchè ormai questo blog e clio fanno parte della mia giornata e ci tengo e non do la colpa di tutto al team ovvio , secondo me hanno sbagliato il programma scelto per creare la gallery o un problema di layout inadatto a tutti i dispositivi, cose che capitano.

  54. La gallery a me funziona, più che altro con questo post avete scoperto l’acqua calda, ma vah che per avere denti perfetti bisogna andare dal dentista… *perplessa*

  55. Si sì ma anche io ho scritto altrove che questo post è un po’ superficiale e poco utile, e che avrei gradito più approfondimenti sul tema, visto che ci sarebbe tanto da dire. Ma questa è un’altra cosa!
    Io mi riferivo, parlando della gallery, a chi ha scritto commenti come: togliete la gallery perché anche se io vedo bene tutto, mi da noia e mi fa schifo.
    Cioè ragazze, la scelta di usare una galleria di immagini è la loro! Noi possiamo e dobbiamo dire se non funziona, e anche se un post non ci ha soddisfatte come contenuti! Mi capisci? 🙂 perché la scelta sulla struttura resta una cosa loro!
    Come già avevo scritto, forse si tratta solo di fare l’abitudine a questa nuova impostazione, ma che infondo non è una tragedia, è solo un cambiamento, in fase di avvio peraltro! Spero di essermi fatta capire 🙂

  56. sa, almeno avessero detto qualcosina. Il punto è che non hanno detto assolutamente nulla, avessero detto qualcosa e aggiunto della pubblicità sarebbe andato bene, secondo me

  57. Brava Gio! Fai benissimo… ti fai le tue belle vacanze e poi a settembre via che si parte! Sono sicurissima che il tuo dentista ti aiuterà!

  58. Brava!! Tra tutti i blog e forum che leggo questo qui è l’ unico scritto male. Tutti gli altri, specialmente alcuni, sono davvero ben scritti. Se scrivete un blog non potete prescindere dalla grammatica e dalla sintassi, altrimenti non fatelo. Ho trovato anche io, ultimamente, articoli che non dicevano praticamente nulla.

  59. Ma certo , diamo un po’ di tregua a Clio e a tutto il team , non penso che a loro faccia piacere sentirsi dire tutti i santi giorni che la gallery non funziona e che la gente vuole lasciare il blog …un po’ di pazienza e si sistemerà tutto , è successo anche al primo aprile che non arrivavano più notifiche a nessuno , anch’ io c’ ero rimasta un po’ male ,ma Clio aveva detto di pazientare e infatti tutto è tornato come prima . Poi i gossip piacciono anche a me

  60. Ciao Team e Clio, volevo dirvi che nella parte a lato Tutto Clio, non si vedono piu’ le foto aggiornate di instagram, l’ultima e’ sul trucco di Cannes, non so se e’ solo la mia visualizzazione che e’ rimasta indietro o tutte…bo … cmq io la gallery la vedo senza problemi sia da pc che cellulare… ciau

  61. E’ vero me lo ero scordata delle notifiche che non arrivavano più… uuuuuuuuuuuuh può capitare 😉
    Poi, come dici tu, si è sistemato tutto. Buona serata cara

  62. Ciao, sai qual ê il problema, almeno per me? Che io le gallery non riesco proprio ad aprirle, l’ho già segnalato diverse volte…e quindi un post così non è che lo reputi poco interessante o altro, ma proprio non riesco a leggerlo! E se d’ora in poi tutti i post assomigliano a questo, non per contenuti ma per struttura, una sul blog che ci viene a fare?

  63. Vero! Visto che siamo su un blog di bellezza, qualche consiglio sulla corretta igiene orale tipo un tutorial su come lavare correttamente i denti, come mantenere un alito fresco etc neanche a me sarebbe dispiaciuto anche se avessero usato quel dentifricio e quello spazzolino o altri specifici prodotti!!

  64. mamma mia ragazze per me e’ piu’ noioso leggere i commenti di chi si lamenta in continuazione….
    Non ci ha ordinato il medico di leggere ipost che non ci piacciono…
    non si puo’ sindacare ogni volta sulle scelte di Clio e dei suoi collaboratori !!!!
    Il blog e’ suo e lo gestisce come crede non a tutti possono interessare gli stessi argomenti e non e’ il caso di fare una tragedia inutile!!!!

  65. Io mi faccio dei gran gargarismi con il bicarbonato. Lo tengo in bocca un po’ per disinfettare

  66. Io ho provato le strisce Crest 3d proprio il mese scorso, una tutti i giorni per 20 giorni. Giuro che il risultato è stato miracoloso, io non fumo ma bevo caffè, e non ho mai avuto uno smalto bianco di natura, ora però, ho i denti che ho sempre desiderato. Come prodotto fai da te è accessibile come prezzo e di ottima qualità a mio parere. Mi ero informata tantissimo su internet, leggendo recensioni e guardando video prima di acquistarlo e tutti ne parlavano benissimo, ora posso confermare senza ombra di dubbio!

  67. neanche io agirei perche a qualcuno da noia, le novità sono sempre le benvenute, solo che mi da questa impressione di..non so roba che 5 minuti e si levano il pensiero del post tutto qui.. 🙂 certo c’è gente che lo ripete mille volte e alla lunga sai che noia.

  68. ciao,mi daresti qualche info in più? tipo dove le hai acquistate e il prezzo? io ho fatto il trattamento sbiancante dal dentista approfittando di una promozione ma sicuramente con queste strisce si spende nettamente meno! e se il risultato è comunque buono…

  69. io ho fatto due settimane fa il trattamento sbiancante dal dentista approfittando di una promozione: con 180 euro mi ha fatto pulizia dei denti e trattamento. il risultato è stato superlativo! un bianco accecante quasi, anche un pò innaturale se vogliamo, che comuque va un pò a stemperarsi nei giorni successivi, diventando più naturale. avevo i canini più scuri (di natura ce li ho così) e ora sono tutti bianchi uguale. mi piace molto il risultato. ne è valsa la pena stare un ora e mezza con la bocca spalancata, avere i denti sensibilizzati per due giorni e sorbirmi due afte da guinness dei primati! (proprio così: non è propriamente una passeggiata! molte persone non lo tollerano a detta della mia dentista. per me è un dolore comunque sopportabile)
    però mi incuriosiscono molto le strisce sbiancanti crest, avranno un costo nettamente più contenuto

  70. Certo!
    Io ho comprato direttamente dal loro sito in america : http://crest.com/en-us/products/whitestrips le spese di spedizione sono gratis e il pacco arriva veramente in fretta. Ti assicuro che il risultato è ottimo. Non so tu avendo già fatto lo sbiancamento se avrà effetti molto evidenti, però provare non costa nulla! Io utilizzo anche il loro dentifricio in combinazione, che serve proprio per mantenere i denti bianchi dopo averli sbiancati!

  71. anche io ricordo un post simile… si ogni tanto gli argomenti sono trattati un pò così, però ci sono giorni in cui ci sono post interessantissimi. non so, io vivo il blog come se fosse la mia rivista preferita: per quanto ci piaccia, ci saranno giorni in cui gli argomenti saranno interessanti e ben articolati e altri un pò più scadenti

  72. Ciao Carlesia mi ritrovo molto nel tuo pensiero! Anche quando compriamo riviste non so sulla spiaggia o in un qualsiasi momento di relax troviamo articoli che ci coinvolgono e altri meno, alcuni che sembrano delle gran cavolate…ma va bene cosi! Poi quello che non piace a me magari tu lo trovi interessante e viceversa. .

  73. Io invece credo che si stia gettando alle ortiche un lavoro sudato. Il bello dei blog è proprio che parli di cose interessanti sempre, non che proponga articoli giusto per fare views (o come si scrive) e guadagnarci su, perchè alla lunga la gente si stanca e abbandona il porto per lidi migliori..

  74. Ciao e tutte ragazze! Volevo dirvi che anche oggi abbiamo raccolto i vostri feedback circa la gallery e che stiamo lavorando per migliorarla, è un nuovo strumento per il blog ed è normale che come tutte le novità tecniche non funzioni perfettamente su tutti i supporti.
    Ho notato anche alcuni appunti circa refusi nei post, anche in questo caso vi chiedo gentilmente di segnalarcelo quando ne trovate. Grazie ancora per la collaborazione. Un bacio!

  75. beh ma lo sbiancamento mica mi durerà per sempre, ahimè! uindi magari quando sarà meno evidente potrei usare le strisce, pensavo questo 🙂 tu quali usi esattamente? perchè ho visto un sito e ce ne sono di vari tipi, ho visto che ce ne sono con tempo di posa da 5 minuti… tu usi il trattamento con 21 strisce, da tenere mezzora, per caso? grazie ancora, sei stata gentilissima 😉

  76. Comunque, io le Crest le ho provate e sbiancano che è un piacere, ma se fumate in tempo zero l’effetto sparisce e i denti tornano esattamente come prima :/

  77. Vero! Sono venuta qui apposta per dirlo! Già sull’ipad è impossibile leggere un articolo senza che safari crashi almeno 3 volte, ma con le gallery è ancora peggio! per evitare i crash io leggo il blog di Clio solo tramite Bloglovin’ o salvando gli articoli su Pocket, così diventa impossibile, e gli articoli risultano davvero impoveriti! No alle gallery!

  78. Si io uso quelle da tenere in posa 30min perche quelle da 5 secondo me sono troppo invasive col fatto che devono ottenere lo stesso effetto in meno tempo.
    Ho utilizzato le Professional mi pare, non ricordo bene!

  79. condivido per quanto riguarda le gallery ma spezzo una lancia a favore dei post gossipari, li trovo piacevoli e credo sia interessante che sul blog si spazi un po’. Apprezzo specialmente gli articoli sulla moda e mi sembra che ci sia qualcuno nel Team che ne capisca davvero parecchio. Mi piace anche come nel Team ci sia una profonda conoscenza della cultura popolare e spesso i post scritti dal Team abbiamo un velo di ironia molto godibile, ma le gallery proprio no.

  80. E poi non si può pretendere di trovare tre post al giorno super approfonditi , perfetti, senza un refuso e che incontrino il gusto di migliaia di persone.
    Questo è un blog, non una testata giornalistica…cerchiamo di essere un po leggere…

  81. La penso come te guarda! Ammetto che mi piace leggere più post su prodotti skincare, make-up, abitudini beauty,ecc. Ma se dei giorni trovo articolo come questo piuttosto che sui telefilm o gossip li leggo ugualmente e commento altrettanto perché mi piace scambiare 4 chiacchiere con voi e basta. Io non ne faccio una tragedia, penso che se una cosa non ci interessa nessuno ci punta la pistola alle tempie x leggerla insomma! Ciao Rose

  82. Sì. ..hai capito perfettamente. ..e poi è gratis! Se voglio la perfezione pago 6 7 euro di rivista patinata e non rompo le Walle. Salle. Valle. Palle.
    Ops..ho scritto palle

  83. E fatevi aggiornare sto telefonino!
    Anche io avevo lo stesso problema con lè gallerie del sito repubblica.
    Anziché frastimare in sette lingue, ho chiesto al mio ragazzo di aggiornare il browser e tutte quelle boiate tecnologiche di cui non capisco una pizzetta e. …MAGIA! vedo la stramaledetta galleria.
    Ora, capisco che ad alcune i post gossippari non piacciono ma…MAGIA !il mondo è bello perché vario! Non possono testare quotidianamente 27 prodotti….quindi. ..o esce un articolo ogni 3 giorni oppure se ne possono avere tre più o meno interessanti a seconda del gusto di chi legge, ma tutti i giorni. ..col piacere di parlare con tante persone simpatiche.
    Magari facciamoci tutte una bella e rilassante. ..maschera!

  84. Ciao Clio! Posso capire la vostra voglia di migliorare il blog con nuove tecniche, ma la gallery proprio non mi piace. Anche nelle rare volte in cui funziona e riesco a leggere tutto il post lo trovo meno fluido e lineare rispetto a quelli precedenti. Non sono solita commentare sul blog, ma ultimamente é davvero complicato seguirlo e, da quel che leggo nei commenti, non sono l’unica a pensarla così. Spero davvero che tu prenda in considerazione l’idea di tornare al vecchio metodo. Inoltre sento anche io la mancanza dei tuoi vecchi post

  85. Vero! Anche perché quando io leggo Vogue o Vanity Fair mi piace tutto??? Ad essere sinceri no! Ho sempre letto nella mia vita Tustyle ha cambiato decine di direttori e cambiato formato dalla a alla z ogni volta…si può scegliere no…?

  86. Mi dispiace Fancy… capisco benissimo cosa dici però, non so se era capitato anche a te, c’è stato un momento che per settimane non arrivava più la info di un nuovo articolo in email. Anche in quel caso molte l’hanno fatto presente, anche io, ma quando poi hanno risposto dicendo che ne erano al corrente e che stavano sistemando la situazione ho capito che era solo questione di tempo. Sono sicura che nè a Clio nè al suo staff faccia piacere che molte di voi abbiano dei problemi con la visualizzazione ma sono altrettanto sicura che si stanno facendo un mazzo tanto per capire come mai e sistemarlo… Porta pazienza anche se immagino il disagio non ci puoi lasciareeeeeeee! Ti ho strappato un sorrisino? 😉

  87. Immagino il disagio di tante ragazze e dopo un pò anche l’incavolatura ma sono sicura che stanno cercando di sistemare questo problema… non credo che facciano finta di nulla. e magari sarà un problema complicato perchè capire come mai alcune lo vedono e altre no… boh???

  88. Ciao Clio io leggo i post dal cellulare e, come molto altri, al momento non vedo le gallerie ma aspetto con pazienza che si risolva il problema. Il motivo per cui ti scrivo invece è per dirti che anche i post come questo possono essere piacevoli. Ho aperto il Blog X cercare un po’ di svago, sto passando dei giorni difficili e volevo distrarmi senza concentrarmi troppo su prodotti o passaggi complicati x truccarsi..quindi grazie, tutte le letture possono essere piacevoli, dipende da chi legge..

  89. si infatti anche io la penso così! quando faccio pausa dallo studio mi interessa svagarmi un po’ e magari rifarmi gli occhi davanti a qualche bel prodottino da provare, non mi interessa leggere chissà quali cose impegnative. ah guarda, si spera sempre di avere a che fare con persone adulte, ma a me è capitato più volte (non qui sul blog, sia chiaro!) che dando la mia opinione venissi attaccata in malo modo, quindi ho preferito mettere le mani avanti diciamo! buona giornata 🙂

  90. si a questo non avevo pensato, mi dispiace. io proprio perché ho un cellulare stra vecchio con cui non riesco a fare niente uso sempre il pc, diciamo che mi è venuto “naturale” pensare che tutte facessero allo stesso modo. spero allora che la cosa si risolva al più presto, o eliminando la gallery o rendendola leggibile su tutti i dispositivi, perché è un peccato come dici tu… però ecco, se ti può consolare, io all’inizio neanche l’avevo capito che sotto c’era un testo! mi guardavo le immagini e basta ahahahah (non sono molto sveglia)! solo dopo qualche giorno mi sono resa conto che c’erano le didascalie, quindi ecco, diciamo che in qualche modo anche io ho provato quello che avete provato voi!

  91. Ma Basta con queste gallery! !!!!!!!!!!Sono tremende, solo pubblicità in più e si bloccano sempre. Pessima idea

  92. Anche io le avevo già detto che tre o quattro post al giorno sono inutili, senza argomenti. Io ormai nn ne leggo un sacco

  93. Esatto…. non so come mai ma funziona così. Io posso non essere d’accordo su tante cose ma rispetto quello che dicono tutti e cmq cerco sempre di non offendere nessuno (anche io parlo di fuori e non del blog) ma a volte non serve nemmeno quello perchè c’è pieno di attacca brighe…e vabbè lasciamoli sbraitare da soli hahaha

  94. si sono d’accordo! ovvio, ci sono dei casi in cui anch’io me la prendo per stupidate, non sono mica perfetta, però ecco, tendenzialmente sono molto accomodante

  95. ho comprato la penna sbiancante ma è stata solo una perdita di soldi! le strisce si comprano al supermercato?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here