C’è sempre grande curiosità circa i denti delle star, tanto che su Instagram ci sono addirittura degli account dedicati all’argomento. D’altronde, i vip appaiono sempre al top e i loro sorrisi – inutile dirlo! – non deludono mai le aspettative.

Non tutti sanno, però, che dietro i denti bianchi delle star, la loro perfezione e il loro essere così incredibilmente smaglianti, il più delle volte si nasconde l’intervento del dentista.

Se vi siete sempre chiesti come si rifanno i denti le star di Hollywood e di casa nostra e quali sono i vip con i denti storticon l’apparecchio o che hanno corretto alcuni difetti del loro sorriso, questo è il post che fa per voi. Pronte a scoprire i denti rifatti prima e dopo di alcune celebrità? Iniziamo!

DENTI DELLE STAR: IL DIASTEMA DI DAKOTA JOHNSON, MEGHAN MARKLE E NON SOLO

Ognuno di noi ha delle piccole imperfezioni, quelle peculiarità che ci rendono tutti diversi e tutti unici. La caratteristica di Dakota Johnson, o meglio del suo sorriso, era il diastema, ossia lo spazio tra i denti.

cliomakeup-denti-star-teamclio-7

MOLTE STAR HANNO CHIUSO IL LORO DIASTEMA TRA I DENTI

L’attrice l’ha chiuso alcuni anni fa e ora sfoggia incisivi perfettamente allineati. In realtà, Dakota ha spiegato che lo “spazietto” tra i denti che i suoi fan hanno sempre adorato si sarebbe chiuso da solo, in seguito alla rimozione di un fermo permanente per opera della sua dentista.


cliomakeup-denti-star-teamclio-13

Anche Meghan Markle ha eliminato molti anni fa il suo diastema, come dimostrano queste foto del suo sorriso prima e dopo. Lo stesso dicasi per Zac Efron, che da ragazzino aveva uno spazio tra i denti abbastanza vistoso.

cliomakeup-denti-star-teamclio-18

Un altro “portatore sano” di diastema che ha fatto un passo indietro è l’ex Dan di Gossip Girl Penn Badgley.

cliomakeup-denti-star-teamclio-14

LE STAR CON I DENTI STORTI SONO TANTISSIME (ALCUNE INSOSPETTABILI)

Insomma, ragazze, quando si parla di ritocchini su personaggi famosi – dai nasi rifatti dei vip ad altri generi di interventi – l’attenzione sale alle stelle. In alcuni casi il cambiamento è davvero drastico e questo vale anche per i denti delle star, come dimostrano queste foto di Cristiano Ronaldo. Il calciatore aveva denti molto storti fino a qualche tempo fa!

cliomakeup-denti-star-teamclio-1

Che dire, poi, del sorriso di Noel Gallagher? Anche nel suo caso, i denti non erano per nulla allineati e apparivano molto irregolari.

cliomakeup-denti-star-teamclio-2

Avreste mai detto che David Beckham è nato con i denti storti? Il sorriso smagliante e impeccabile del marito dell’ex Posh Spice non era così come lo vediamo oggi. I canini erano molto più sporgenti ed è evidente che si affidi frequentemente allo sbiancamento.

cliomakeup-denti-star-teamclio-3

A proposito di canini, questo è un prima e dopo del sorriso dell’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown.

cliomakeup-denti-star-teamclio-15

Anche Adriana Lima aveva problemi di canini sporgenti. La modella, sempre splendida, qualche tempo fa aveva un sorriso molto più irregolare.

Ed ecco il suo sorriso oggi, completamente diverso e perfettamente bianco, da abbagliare!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri prima e dopo dei sorrisi dei vip! Parleremo anche di alcune star italiane!