NEVILLE PACIOCK aka MATTHEW LEWIS

Piccolo, paffuto e un po’ sfigatello, Neville Paciock, subirà una grande trasformazione diventando un ragazzo forte e coraggioso. Ma nella realtà? Il cambiamento è ancora più sorprendente: ecco il prima e dopo dell’attore. Che ne pensate del bel ragazzo che è diventato Matthew? A noi piace! Ehehe

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-neville-piccolo

Di recente ha posato in intimo per la nota rivista gay britannica, Attitude, mandando su tutte le furie l’autrice della saga J.K. Rowling.

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-copertina-matthew-lewis

MINERVA MCGRANITT aka MAGGIE SMITH

Minerva McGranitt è la classica insegnante autoritaria di una volta. Compare in tutti film essendo uno dei principali personaggi della saga. Collega e amica del preside Albus Silente, si rivelerà poi una donna apprensiva e di animo buono. Ecco il prima e il dopo dell’attrice Maggie Smith.


ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-minerva-mcgranitt

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-copertina-maggie-smithEccola all’età di 82 anni!

DRACO MALFOY aka TOM FELTON

Serpeverde dall’indole malvagia e l’animo debole. È il classico cattivo antagonista della saga. Crescendo il personaggio diventa sempre più succube della famiglia, ma non vogliamo dare troppe informazioni sulla trama, qualora qualcuna di voi non avesse visto i film! Ehehe 🙂 C’è qualcuno che non ha mai visto Harry Potter? Ecco Tom Felton prima e dopo!

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-draco-malfoy

Un talento davvero poliedrico: oltre che attore, Tom è anche un cantante e chitarrista.

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-copertina-tom-felton

SEVERUS PITON aka ALAN RICKMAN

Serpeverde anche lui, personaggio ambiguo, riserverà grandi sorprese alla fine della saga. L’attore che interpreta Piton è da poco venuto a mancare e noi vogliamo ricordarlo con tanto affetto e ammirazione. Ecco il prima e dopo di Alan Rickman.

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-severus-piton-alan-rickman-due

ClioMakeUp-harry-potter-prima-dopo-attori-severus-piton-alan-rickman

Qualora vi foste perse tutti i post sulle serie TV più famose, ecco a voi i link ai post!

1) THE O.C. 13 ANNI DOPO: COM’ERANO E COME SONO MARISSA, RYAN & CO, NEL 2016!

2) LA TATA: COME SONO OGGI FRANCESCA, NILES, ASSUNTA &CO.BEN 23 ANNI DOPO! 

3) GLI ATTORI DI UNA MAMMA PER AMICA: COM’ERANO E COME SONO OGGI!

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate degli attori della saga di Harry Potter. Chi vi ha lasciate più sorprese tra tutti quanti? Siamo davvero curiose di sapere il vostro parere. Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

 

32 COMMENTI

  1. Ho sempre sperato sin dall’inizio che Hermione e Ron stessero insieme, e nell’ultimo libro ho letteralmente adorato le scene di dolcezza tra i due!! Sono stati una mia fissazione *.*

  2. Io sono cresciuta con questi film e libri, grazie a loro il mio amore per la lingua inglese è diventato ancora più grande e mi ha permesso di impararla al meglio oltre che con gli studi linguistici. Consiglio a tutte le grandi fan una visita ai mitici Leavesden Studios vicino Londra, un vero paradiso in terra

  3. Uno dei pochi casi dove i film sono quasi belli come i libri! Adoro Harry Potter e non vedo l’ora di accaparrarmi una copia dell’ultimo libro

  4. Beh!… dire che io AMO… libri,film,personaggi e tutto quello che gira intorno al mondo di Harry Potter è riduttivo!..

  5. Io ho finito di leggere due giorni fa Harry Potter and the Cursed Child <3 è stato come catapultarsi indietro nel passato, quando da adolescente stavo sveglia fino a notte fonda perché non riuscivo a smettere di leggere!! Che ricordi <3 🙂

  6. Dovreste dedicare un post sull’Hermione “nera” della nuova pièce teatrale e su come a volte volere a tutti i costi il “politicamente corretto”, non funziona.

  7. I film sarebbero un capolavoro, peccato una pecca: Daniel Radcliffe, il peggiore attore della storia. Quando è in difficoltà ( nel quidditch, nelle varie peripezie) sembra si stia sforzando mentre è al gabinetto. In ogni caso la scena dove esprime al meglio le sue doti è quando nega di aver pietrificato mrs Purr nel secondo film, molto convincente.

  8. Solo nel vedere la scena in un film ho sperato chi fosse qualcosa di più tra Hermione ed Harry,pur avendo io già letto tutti i libri. Non so, quella scena mi ha creato una aspettativa troppo….troppo, ecco.
    Sono andata a luglio a Warner Studios fuori Londra, è stato meraviglioso! Mi piacerebbe ritornarci e godermeli di più.
    Mi sono appassionata alla saga solo 2 anni fa decidendomi a leggere tutti i libri, uno di seguito all’altro, ed ho fatto bene perché sono stati una droga, e così i film.
    Neville Paciock la vera sorpresa!

  9. Sfondi una porta aperta…penso che Harry Potter sia la mia più grande passione…a pari merito col make-up! Sono “cresciuta” con i libri e con gli attori durante i film, Sono stata in tutti gli studios, ho contagiato mio moroso…e siamo tutti Harry Potter maniac!! Ovviamente a una festa di carnevale ci siamo fatti i vestiti e ci siamo travestiti da Harry e Hermione!!! Quando mi hanno messo su snapchat il filtro a Harry Potter sono impazzita!

  10. L’ho vista a teatro ed è una bravissima Hermione anche se mi sono piaciuti di più gli attori che hanno interpretato Harry, Ron e Draco adulti. Non credo che la Rowling abbia mai immaginato Hermione nera e il suo commento “ah ma è sempre stata nera” è stato un modo per pararsi il sedere. Avrebbe dovuto dire chiaramente che è stato un errore non includere nella storia personaggi principali LGBT o di diversa etnia e avrebbe fatto più bella figura.

  11. Ah e Tom Felton sarà nella 3 stagione di the Flash! Non vedo l’ora anche se molto probabilmente farà ancora il cattivo di turno!

  12. Li adoro!!!! È la mia saga preferita!!! Infatti appena ho visto il post subito mi sono messa a leggerlo ihihi

  13. Per me non è stato un errore. L’errore sono le forzature e il politicamente corretto.
    Non metto in dubbio che l’attrice nera possa essere brava, ma non sopporto essere presa per i fondelli dalla Rowling, e per questo essere accusata di razzismo, come ha fatto lei con chi si è lamentato.

  14. Carino dai… amo di più “Il Signore degli Anelli” ma per alcune cose è molto carino Harry Potter. Mi piace sempre vedere come diventano poi da grandi… Emma si vedeva già che era bellina anche con quella scopa in testa che le mettevano hahahahhahaha
    Incredibile per me MATTHEW LEWIS… non è il mio tipo nemmeno adesso anche perchè poi mi ricorda Adam Levine, quello dei Maroon Five che odio ahhaahhaah
    no poveretto dai ho esagerato… cmq è cambiato tantissimo ed è tutt’altra persona! Mamma mia !
    Il rossino era più carino da piccolo… non c’è nulla da fare, mentre le donne rosse sono stupende a mio parere, gli uomini per nulla…a parte qualche caso già visto e conclamato qui sul blog come Sam Heughan che è uno spettacolo

  15. La foto di Alan Rickman che riportate come il dopo Harry Potter è anteriore alle riprese dei film 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here