Ciao a tutte!

Instagram è un social network estremamente amato dalle celebrities, che lo usano spesso per condividere, con i propri fan, alcuni lati della loro personalità che non traspaiono dalla vita “di tutti i giorni”, fatta di red carpet, interviste o apparizioni televisive! C’è, dunque, chi si dimostra buffo e simpatico, chi si prende in giro, chi condivide riflessioni e propone tematiche più serie e c’è anche chi…si mette a nudo: letteralmente!

Alcune star lo fanno per consolidare la propria immagine sexy e audace, altre invece per promuovere una fisicità al naturale e senza ritocchi, altre ancora, semplicemente, per scherzare in moto autoironico su se stesse o per il piacere di mostrarsi. Insomma, indipendentemente dal motivo, in tantissimi casi le star non si fanno problemi a farsi vedere senza veli: in questo post dunque, dato che anche gennaio sta per finire e, con esso, i bilanci e le classifiche dell’anno passato, ne approfitteremo per parlarvi delle foto più nude di Instagram del 2016! Curiose di vedere quali sono? Allora continuate a leggere ;-)!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-20

HALLE BERRY – SELFIE SELVAGGIO NELLA GIUNGLA

Lo scorso anno, anche la bella Halle Berry ha ceduto al fascino di Instagram, debuttando sul social mostrando una foto molto sensuale che la ritraeva di spalle, in topless e con i capelli lunghi e fluenti in una rigogliosissima giungla!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-10

Tra bambù e piante, Halle ha così mostrato il suo lato più selvaggio, premurandosi, ovviamente, di postarlo!


ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-12Groarrr!

KIM KARDASHIAN E I DUBBI SU COSA METTERSI

Kim Kardashian ha proprio fatto impazzire la rete quando ha postato questo scatto che la ritrae completamente nuda! La foto, che copre seno e parti intime con due barre nere, è accompagnata da una didascalia autoironica che descrive un “dramma” comune a molte di noi: “Quando si dice non ho niente da mettermi!”

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-4

Ovviamente Kim, dal caschetto biondo platino e dalle curve esplosive, ha proposto una soluzione decisamente drastica all’interrogativo “Che cosa mi metto”? rispondendo… “Niente!” 😀

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-13O niente, o la prima cosuccia che cade dall’armadio, come questo vestitino!

BELLA HADID E LE SCUSE ALLA MAMMA

Bella Hadid, sorella della top model Gigi e che condivide con lei una carriera nel mondo della moda, ha pubblicato su Instagram questa foto hot che la ritrae con capelli spettinati, intimo seducente e mano che le copre strategicamente il seno.

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-9

Bella ha scherzosamente scritto, come didascalia, “Scusami, mamma!”, per sdrammatizzare la sensualità dello scatto!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-16Mamma Yolanda sembra averla presa bene ;-)!

ARIEL WINTER TRA LE BOLLE

La star di Modern Family Ariel Winter sui social ama tirare fuori il suo lato più sexy e, a differenza del personaggio che interpreta nella nota serie che ha contribuito a farla conoscere a livello internazionale, su Instagram è spesso molto sensuale!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-7

Lo dimostra questa foto in cui Ariel si rilassa in una vasca da bagno, immersa nella schiuma in una posa decisamente languida!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-11

DEMI LOVATO PER BODY SAY

Demi Lovato si è mostrata senza veli su Instagram per una ragione ben precisa: la promozione della sua canzone Body Say!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-1

Demi non si è limitata, però, ad un solo scatto, condividendo sul social diverse foto che la ritraevano in pose hot accompagnandole con vari versi del suo brano!

ClioMakeUp-Star-Nude-su-Instagram-2.jpg

Ragazze, non abbiamo ancora terminato: nella pagina successiva, infatti, troverete altre star che si sono divertite a mettersi a nudo su Instagram! Andate a pagina 2 per scoprire chi sono!