Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tropic-heat-lips-and-cheeks-kiko-4Vi sembra di aver già visto questo prodotto sul blog? Non vi state sbagliando perché Clio lo ha inserito tra i suoi prodotti Flop di Aprile! Il motivo? Troppo poco pigmentato e troppo cremoso con una durata molto scarsa. Sarà così anche per noi? Scopritelo leggendo oltre! 😉

SWATCH

Per questo stick abbiamo deciso di realizzare due swatch: a sinistra lo vedete applicato più volte (per cercare di ottener una buona pigmentazione) mentre a destra potete vedere la stesura con una sola passata.

cliomakeup-recensione-tropic-heat-lips-and-cheeks-kiko-5Tropic Heat Lips And Cheeks Kiko in Sweet Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tropic-heat-lips-and-cheeks-kiko-6Tropic Heat Lips And Cheeks Kiko in Sweet Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Stratificandolo si riesce ad ottenere una pigmentazione niente male ma una volta sfumato perde molto d’intensità. La texture è, come detto bene da Clio, fin troppo cremosa (tanto che tende a scivolare molto sulla pelle). In compenso il profumo alla pesca che emana è buonissimo (sembra quasi di bere the freddo alla pesca).

Volete vedere questo prodotto all’opera? Allora girate pagina per vedere l’applicazione su guance e labbra!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
3
Sfumabilità
6
Finish
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlush economici preferiti: ecco i prodotti low-cost che amiamo!
Prossimo PostFit is the new sexy: le star che preferiscono lo sport alla bilancia!

4 COMMENTI

  1. Ultimamente Kiko ha gonfiato moltissimo i prezzi in generale e, purtroppo, ha abbassato di molto la qualità e la resa dei prodotti! Ormai non entro nemmeno più in negozio visto che le ultime collezioni sono piuttosto banali e troppo costose…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here