Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un correttore con all’interno acido ialuronico? A quanto sembra esiste! Oggi vi vogliamo parlare infatti del correttore stick Infaillible L’Oréal Paris: si tratta di un correttore in grado, secondo il brand, di nascondere le imperfezioni oltre a dare un effetto defaticante ed uniforme ed essere a lunga tenuta.

Contiene anche pigmenti rivestiti di amminoacidi per attenuare le imperfezioni e i segni di stanchezza. Si presenta bene non trovate? Noi lo abbiamo testato sia sulla zona delle occhiaie che sul resto del viso: il risultato? Scopritelo qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-infaillible-loreal-paris-1

CORRETTORE STICK INFAILLIBLE L’ORÉAL PARIS

cliomakeup-recensione-correttore-infaillible-loreal-paris-2

La quantità di prodotto non è specificata ma dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 13,49€ ed è disponibile in tre versioni: Ambre, Doré, Vanille. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione 01, Vanille.

cliomakeup-recensione-correttore-infaillible-loreal-paris-3

INCI

Dimethicone, Hydrogenated Jojoba Oil Isononyl Isononanoate, Ptfe, Polybutene, Polyethylene, Polymethylsilsesquioxane, Silica Dimethyl Silylate (Nano)/ Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Sodium Dextran Sulfate, Methicone, C9-15 Fluoroalcohol Phosphates/ C9-15 Fluoroalcohol Phosphate. May Contain (+/-): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 42090 /Blue 1 Lake, Ci 77007 / Ultramarines.

Girate pagina per vedere gli swatch di questo prodotto che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo