Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete in cerca di un illuminante particolare, dalla texture fresca e leggera, fermatevi qui perché oggi vi parleremo del nuovo illuminante Tropic Heat Highlighter di Kiko, uscito recentemente in occasione della seconda Capsule Collection per i 20 anni del brand.

Si tratta di un prodotto particolare dato che ha una consistenza in gel con la speciale tecnologia “memory” che consente al prodotto di recuperare la forma originaria dopo l’applicazione. È disponibile in due versioni e promettono un incarnato naturale e luminosità diffusa. Se volete scoprire la nostra opinione in merito continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-1

ILLUMINANTE TROPIC HEAT HIGHLIGHTER KIKO

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-2All’interno ci sono 3,5ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura tre mesi. Il prezzo è di 6,95€ e, come detto precedentemente, è disponibile in due varianti: 01 Natural Gold e 02 Active Peach. In questa recensione vedrete all’opera il numero 02, Active Peach.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-tropic-heat-collection-kiko-3

INCI

Aqua (Water/Eau), Mica, Butylene Glycol, Glycerin, Peg-240/Hdi Copolymer Bisdecyltetradeceth-20 Ether, Phenoxyethanol, Silica, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Benzonic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, potassium Laurate, Tocopherol, CI 77891 (Titanium Dioxide).

Girate pagina per vedere gli swatch realizzati in due modi diversi: a seconda dell’applicazione infatti il prodotto è più o meno intenso! 😉

Indietro
Prossimo