Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-4A quanto abbiamo visto da diverse recensioni gli ombretti sembrano tutti abbastanza pigmentati, anche se non manca qualche osservazione verso qualche colore meno performante rispetto agli altri. In generale comunque si tratta di una palette molto apprezzata sia per la facilità di utilizzo che per la durata!

SWATCH

Passiamo ora agli swatch partendo con la prima riga della palette dedicata alle tonalità rosso/arancio.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-5Swatch realizzati con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Il primissimo colore presente all’interno della palette è un rosso tendente al rosa dal finish shimmer con riflessi dorati (effetto che però si nota poco sia dagli swatch che poi applicato sull’occhio). Come secondo colore invece abbiamo un fucsia opaco molto intenso seguito da un arancio neon meno pigmentato. Infine rimane un bell’arancio sempre dal finish opaco.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-6Swatch realizzati con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Nella seconda riga ci sono i colori tendenti al viola. Il primo è leggermente shimmer mentre il secondo, un viola “ciclamino”, è intenso ed opaco. Gli altri due colori sono invece un rosa opaco ed un lilla molto tenue.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-7Swatch realizzati con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Passando alla terza riga abbiamo invece gli azzurri/verdi: in primis c’è un blu cobalto opaco ed un azzurro molto intenso (anch’esso opaco). Infine abbiamo due verdi acqua (uno più chiaro ed uno più scuro).

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-8Swatch realizzati con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Ultimi, ma non per importanza, ci sono altri due verdi e due gialli: l’unico ad avere dei riflessi shimmer è il verde “lime” anche se, una volta steso, risulta opaco.

Come potete vedere alcuni colori sono più pigmentati di altri e, anche al tatto, risultano più morbidi. Ad ogni modo possiamo affermare che, in generale, si tratta di un buon livello di pigmentazione.

Curiose di vedere i look che abbiamo creato con questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNail Art estate 2017: dal degradè anni ’80 alle quartz nail!
Prossimo PostCome reinventare vestiti comuni spacciandoli per chicche vintage!

11 COMMENTI

  1. Che bello l’ultimo look! Silvia ma come fai ad avere un contorno occhi così liscio nonostante correttore e cipria???

  2. Palette promossa a pieni voti, con un buon primer sotto (UD per me) dura anche con palpebra molto oleosa. La selezione colori è straordinaria e permette di essere mixata con qualsiasi altro ombretto si abbia in casa

  3. ce l’ho, e mi piace!!! concordo sulla durata…e tengo a precisare che i pigmenti sul rosa non mi lasciano la palpebra “tinta” come mi succede ad esempio con la UD Electric, e con più passate l’effetto “fluo” è quasi lo stesso. La uso spesso, anche facendo degli smoky scuri con il dettaglio di colore schock al centro della palpebra. E poi mette di buonumore soltanto a guardarla! 😀

  4. Io la adoro!! L’ho presa quasi un mese fa trovandola a sconto sul sito di Nyx per €13,90 e ci ho realizzato diversi trucchi, uno sull’arancione, uno sul fuchsia e viola e uno sui toni del verde, del lime e del giallo proprio per un matrimonio (spero che i look in allegato vi piacciano)… per esaltare i colori ho comprato la jumbo pencil bianca e devo dire che fa proprio il suo lavoro! Ragazze vi consiglio vivamente questa palette! https://uploads.disquscdn.com/images/62caae0fbb1d3b43ca301f45e06c00ab2e6bcc8b5c4555080d1454b43c042b20.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/ed6be1ea8d74f03962794ef70d872c85e78d2f10c4ba5825d852b8f5b613883d.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/2fcc94a8220e64c56c760e935fa5b2a246eef5640893ca1fc37058aab8742eae.jpg

  5. Anche se non devo acquistare ombretti o eyeliner guardo le recensioni per vedere i trucchi stupendi che fa Silvia..quello verde acqua è meraviglioso!complimentissimi!

  6. Ho comprato questa palette quasi un mese fa e ne sono completamente innamorata, per l’estate è perfetta e ho addirittura usato l’ombretto rosso! Non avrei mai pensato di farlo!

  7. Ma è una mia impressione o NYX ha aumentato i prezzi? Non ricordavo che fosse una marca così costosa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here