Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-4Sono ancora veramente poche le recensioni su questi Lip Stylo data la recente uscita. Ad ogni modo, da quanto visto sul web, sembrano piuttosto pigmentati ed apprezzati non solo per la loro coprenza ma anche per la texture confortevole. Come per la collezione Spring 2.0 anche il design di questa limited edition è stato curato da Ross Lovegrove, con un blu notte del packaging che rappresenta la acque di Venezia e l’oro delle scritte che rappresentano le luci che si riflettono nei canali.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-5

SWATCH

Veniamo ora al dunque con gli swatch dei due rossetti testati. Li potete vedere qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-6Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 02 Modern Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-7Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 02 Modern Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Modern Mauve è un bel malva scuro, quasi vinaccia, mentre Red Generation è il classico rosso fuoco che richiama lo stile barocco della collezione. Entrambi mostrano un livello di pigmentazione molto elevato già dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-8Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 03 Red Generation, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-9Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 3 Red Generation, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, appena stesa, è cremosa ma con il tempo diventa opaca e si “asciuga”. Il packaging è molto comodo grazie alla chiusura magnetica mentre lo stick non presenta la classica punta da rossetto ma è arrotondata.

Curiose di vederli applicati sulle labbra? Non dovete fare altro che girare alla prossima pagina per vedere tutte le fotografie! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Packaging/stick
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Adidas Superstar*: come indossare le iconiche e amatissime sneaker!
Prossimo PostLa ginnastica facciale è l’antirughe più efficace? Scopriamo di che si tratta!

2 COMMENTI

  1. Io ho il colore modern mauve ed effettivamente mi ci trovo benissimo!
    È vero, seccano un po’ lo labbra ma nulla che un buon burro cacao non possa risolvere. Per me Kiko per quanto riguarda i rossetti è top.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here