Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Durata: 8 – pur essendo dei rossetti cremosi se la cavano molto bene durante la giornata. Se non toccati rimangono intatti.

Pigmentazione: 8 – entrambi i colori hanno un buon livello di pigmentazione.

Comfort sulle labbra: 8 – grazie alla texture cremosa, quasi mousse, sono molto confortevoli e danno una sensazione di labbra idratate.

Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi a livello di sbavature.

Finish opaco: 7 – non si tratta di rossetti del tutto opachi ma risultano molto luminosi.

Fedele alle promesse: 7 – siamo rimaste piacevolmente colpite da Smoky Rose mentre abbiamo avuto qualche problema, a livello di risultato finale, con Peach Buff.

VOTO FINALE: 7.7

In generale non sono male questi rossetti anche se vi sconsigliamo l’acquisto del colore più chiaro, Peach Buff: non solo dona a poche persone, di carnagione molto chiara, ma tende ad entrare nelle pieghe delle labbra.

Se siete sempre a caccia di nuovi rossetti non perdetevi:

1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI INSTANT COLOUR MATTE LIQUID LIP COLOUR KIKO!

2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI INFAILLIBLE LIP PAINT MATTE NUDIST L’ORÉAL PARIS!

3) RECENSIONE ROSSETTI SUPER CLIQUEY MATTE LIPSTICK NYX!

Ragazze anche questa recensione Rossetti Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline finisce qui. Anche voi li avete provati? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti! Un salutone dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Finish opaco
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa succede se non si puliscono i pennelli? 🖌️ Ecco qualche trucchetto per pigre!😉
Prossimo Post10 beauty-tricks geniali davvero che ogni ragazza non può non conoscere!

7 COMMENTI

  1. Ciao carissimo team! Ho già preso il rimmel the One da poche settimane e non mi serve più niente (5 o 6 rossetti in un anno perme sono ok) e purtroppo arrivo tardi! Però sono carini. Tra Rimmel maybelline ecc. Si va abbastanza sul sicuro vedo grazie alle vostre recensioni. Dovrebbero pulire un pochino gli inci di parecchi prodotti però, soprattutto la seconda

  2. A me la differenza fra i nude e i mlbb sembra piuttosto vaga. Se non sbaglio, i mlbb dovrebbero essere di un colore molto simile a quello delle labbra, ma in modo da renderle più piene/levigate/belle in generale. Forse i nude sono più i beige/marroncini… personalmente non mi preoccupo delle etichette, vedo cosa mi piace e mi sta bene.

  3. Concordo..faccio solo fatica a trovare una tonalità che non le renda anche solo vagamente fuxia..dovrei trovare la tonalità non smorta che ne esalti forma e colore naturale..anche i marroni mi diventano o viola o malva…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here