Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Burgundy e Rosy Mauve applicati sulle labbra non possiamo dimenticarci di inserire le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete confrontare le fotografia del “prima” e del “dopo” e capire bene il livello di pigmentazione di questi Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-12Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 04 Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-13Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 04 Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Trattandosi di un rossetto molto intenso con Burgundy abbiamo avuto qualche difficoltà nell’ottenere un colore omogeneo. L’asciugatura infatti è talmente veloce che, passando più volte il colore, si creano comunque delle zone più scure.

Si tratta di un fattore che abbiamo notato anche con Rosy Mauve anche se in modo più leggero. L’applicatore non ci dispiace, si riescono a creare dei bordi ben definiti e preleva la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-14Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 09 Rosy Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-15Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 09 Rosy Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere comunque l’effetto finale che si ottiene è di labbra ben pigmentate anche se “raggrinzite”: rispetto ai rossetti liquidi presenti nella limited edition Asian Touch questi mettono più in evidenza le pieghe delle labbra.

Per quanto riguarda la secchezza siamo nella media: non si tratta di rossetti liquidi super confortevoli ma non sono neanche così terribili. Durano a lungo, sono no-transfer, ma dopo qualche ora tendono a venire un po’ via al centro delle labbra (cosa che si nota poco con Rosy Mauve in quanto è più chiaro).

Con piacere abbiamo notato che resistono bene durante ai pasti, anche a quelli più oleosi, andando via solo leggermente al centro.

TIPS AND TRICKS

Prima di utilizzare un qualsiasi tipo di rossetto liquido è fondamentale avere labbra senza pellicine e ben idratate. Ricordatevi sempre, prima di andare a dormire, di applicare uno strato abbondante del vostro balsamo labbra preferito e lasciato agire per tutta la notte.

Al mattino invece applicatelo subito, ad inizio trucco: in questo modo, mentre vi truccate, avrà tempo di agire e ammorbidire per bene le vostre labbra le quali saranno pronte ad accogliere il vostro rossetto preferito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Oddio ma rosy mauve è per travestirsi ad Halloween da zombie!tremendo come colore. E tremendi anche come performance, ormai nel 2017 non tollero più i rossetti opachi che seccano così tanto!un pochino Sì, che è anche normale, ma a fare l’effetto rappuccito no dai

  2. Io ho dark Blue e plum ,si asciugano molto velocemente, importantissimo dare prima il burrocacao perché tendono a seccare. Comunque adoro i rossetti opachi…finalmente basta con quei brillantini schifosi. Penso che acquisterò anche il nero

  3. Mah io ho Plum, Dark Blue e Anthracite e mi ci trovo bene; certo seccano un po’ le le labbra ma con un buon burrocacao prima e dopo aver messo il rossetto si gestisce il tutto senza problemi.
    E in quanto a durata mi piacciono un sacco.

  4. Il malva su di te mi piace un sacco! Li avevo visti in negozio ma non mi sono fidata a prenderli, ho avuto già dei trascorsi con la kiko di rossetti che si staccano a pezzi. Ma i colori erano molto belli. Tra l’altro c’erano tantissime ragazze in negozio che se li provavano sulle labbra dal tester….che coraggio, io non lo farei mai!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here