Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere i vari illuminanti in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere meglio il livello d’intensità di questi Strobe Gel!

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-12Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Eos, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-13Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Eos, fotografia realizzata con luce artificiale.

A differenza di quanto detto dal brand crediamo che Eos possa essere utilizzato solo in versione più intensa in quanto, se sfumato troppo, rimangono presenti solo le particelle luminose dorate, le quali da sole tendono a mettere leggermente in risalto la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-14Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Parhelia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-15Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Parhelia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con Parhelia invece si riesce a “giocare” un po’ di più creando sia look più naturali che intensi. In generale comunque si stendono e sfumano con facilità e si fissano bene sulla pelle, fondendosi senza problemi anche con il fondotinta.

Inoltre crediamo che il rapporto qualità-prezzo sia molto buono: all’interno è presente molto prodotto!

TIPS AND TRICKS

Non vi sentite ancora sicure nell’acquisto degli illuminanti in quanto non sapete ancora quale sia quello giusto a seconda del vostro incarnato? Chi ha la pelle medio chiara o media può permettersi di spaziare molto: tra le nuance “a prova di errore” ci sono i beige neutri, gli champagne o i colori oro pallido.

Per quanto riguarda le pelli più scure è bene evitare sfumature argentee o opalescenti che possono ingrigire, così come tutto ciò che tende troppo al rosa. La sfumature migliori sono oro, bronzo e nocciola. Per saperne di più sull’argomento, e capire qual è la texture migliore per il vostro viso, non perdetevi l’articolo dedicato!

Per leggere invece la conclusione, e le nostre considerazioni finali, non fermatevi qui ma passate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ho ceduto anche io agli illuminanti ma mi trovo bene con quelli in polvere che trovo più facili da gestire, il top per me per la sua eleganza è l’illuminante Di Hourglass contenuto nella Palette viso Ambient 3!

  2. Anche a me piacciono molto quelli in polvere!anche perchè essendo leggeri e modulabili li uso per 200 cose..per l’arcata sopraccigliare con un trucco opaco sotto, sugli zigomi, per fare un trucco labbra “shock” abbinandolo ad un rossetto, per illuminare la palpebra anziché usare un ombretto…insomma..davvero multiuso ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here