Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara, per queste fotografie, non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-11Mascara Essence Volume Hero, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-12Mascara Essence Volume Hero, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Dobbiamo ammettere che ci aspettavamo un risultato un po’ più voluminoso già con una sola passata. Il mascara colora bene le ciglia di nero, dalla radice alla punta, ma riesce a dare un effetto più allungante che volumizzante.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-13Mascara Essence Volume Hero, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Inoltre la formula solleva poco le ciglia, cosa che rende il piegaciglia indispensabile (se avete delle ciglia dritte o comunque poco incurvate).

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-14Mascara Essence Volume Hero, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-volume-hero-mascara-15Mascara Essence Volume Hero, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con più passate il risultato non cambia molto: questo mascara riesce sì ad allungare e a colorare per bene tutte le ciglia ma non riesce a creare un effetto volume estremo.

Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: grazie alla texture cremosa il prodotto scivola bene, non perde pezzi, e si fissa subito, tanto che la sera diventa quasi difficile la rimozione. Infine lo scovolino ci piace, anche perché si riesce bene a raggiungere le ciglia più piccole come anche le radici.

TIPS & TRICKS

Se vi ritrovate a “lavorare” con un mascara che non riesce a dare un bell’effetto volume potete ricorrere a due soluzioni: in primis trovare un altro mascara, da abbinare, per poter creare il look desiderato. Se seguite il blog da tempo sapete bene che anche Clio spesso consiglia di utilizzare, in combinazione, più prodotti.

Se invece preferite usufruire di un solo mascara potete ricorrere al tightliner: questa tecnica infatti, con la quale si scurisce la base delle ciglia, permette di creare una piccola illusione ottica per cui le ciglia sembrano più voluminose!

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

10 COMMENTI

  1. Mi incuriosisce molto il lash primer…. anche la l’oreal ha fatto uscire insieme al lash paradise un primer. Perché non fate una “battle of lash primer”? 😀

  2. Vero??? Anche a me piace un sacco e dopo la super delusione di BENEFIT
    They’re Real Tinted Primer lo amo ancora di più!

  3. Meno male che quello Benefit non l’ho preso.., primer ciglia Dior per sempre! ❤️

  4. Vedi come siamo simili sul mascara? Anche io l’unico mascara essence che apprezzo è quello. E anch io amo alla follia il Dior maximizer e son curiosa di provare quello essence per capire se posso risparmiare pure su quello. Alla fine hai poi provato il Dior it lash? Per me è il mascara della vita

  5. Con lui ho raggiunto la pace dei sensi per il mascara high cost, ora cerco alternative low cost per tutti i giorni. Spero che ti innamori pure tu di lui, ma siccome abbiamo gusti molto simili secondo me ti piacerà! Fammi sapere mi raccomando

  6. Credo proprio che il mascara low cost sarà questo di Essence con il grandioso Diorshow Maximizer 3D. Non vedo l’ora di provare il Dior che mi ha consigliato tu!

  7. Il migliore per me sarà sempre l’ i love extreme crazy , ogni volta che ne provo uno diverso non mi piace mai quanto questo ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here