Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-4Non ci sono tantissime recensioni per quanto riguarda questi balsami labbra ma, dai pochi pareri visti online, sembra si tratti di un buon prodotto idratante in grado anche di lasciare un leggero colore sulle labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della tonalità testata ossia N°06!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-6Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-7Balsamo Labbra Armani Him/Her Lip Care in N°06, swatch realizzato con luce artificiale.

Dal sito non è facile capire il colore: N°06, come potete vedere, sembra inizialmente un prugna scuro mentre, una volta sfumato diventa più delicato. Tra le tonalità proposte del brand comunque non manca la versione trasparente, ossia N°01.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-8Balsamo Labbra Armani Him Her Lip Care in N°06, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-armani-him-her-lip-care-9Balsamo Labbra Armani Him Her Lip Care in N°06, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture non è appiccicosa ma molto morbida. Il prodotto si estrae con facilità dal packaging ed è possibile utilizzare direttamente l’applicatore o prelevare il colore con le dita. Il profumo è fruttato ma non troppo persistente, pesante o dolce. Più si sfuma sulla pelle meno il colore risalta.

Idrata davvero le labbra? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Bah ….prima di andare a letto meglio il burro di cacao di Viviverde …..pochi euro e idrati alla grande!

  2. mah, ad occhio mi sembra il classico prodotto che costa tantissimo e che non performa molto più di altri da pochi €.
    Spendere per spendere, molto meglio i Lip Glow di Dior, me ne sono innamorata.
    PS. Team, una recensioncina anche di quelli….? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here