Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-4Le review che abbiamo trovato sono estremamente soddisfatte di questo prodotto, pare che risulti morbido, modulabile ed estremamente pigmentato. Questo gel per sopracciglia fa parte della nuova linea di Kat Von D completamente dedicata a quest’ultime: sono presenti anche una matita automatica e una polvere di riempimento effetto 3D. Fantastico, no? 😉

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-6Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-7Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade in Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Per applicare questo gel ci siamo avvalse di un pennellino sottile angolato per eyeliner. Come potete notare è possibile realizzare linee sottili o più spesse, la pigmentazione è alta e il tratto pieno, pulito e deciso.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-8Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade in Light Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-9Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade in Light Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo gel Kat Von D resiste molto bene all’acqua, grazie alla presenza di un mix di oli e cere il prodotto si asciuga rapidamente e si “aggrappa” saldamente alla pelle, resistendo così anche al caldo e l’umidità. Inoltre, si tratta di un prodotto smudgeproof!

Questo prodotto è davvero modulabile? Dà un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensioni Rossetti Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino
Prossimo PostBaby Hair, yes or not? Come valorizzarli ispirandoci alle celebrity

3 COMMENTI

  1. Fantastico! Mi piacerebbe provarlo, al momento sto utilizzando la pomata di benefit ma andando verso la metà del barattolo comincia a diventare un po’ secca… Funziona benissimo, ma mi piacerebbe provare anche una sfumatura diversa, valuterò queste qui! La polvere per sopracciglia poi è fantastica

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here