Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-4A quanto pare non tutti i colori, dati anche i finish diversi, hanno la stessa performance. In generale sono molto apprezzati gli opachi, un po’ meno i metallizzati! Sembra comunque che la durata sia buona anche senza l’utilizzo di primer.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches della palette che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-6Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-7Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi tre colori sono i più chiari dal finish opaco. Abbiamo infatti Flesh (color panna caldo) Covets (taupe) e Fantasy (corallo scuro). Come ultimo ombretto ecco She Said, un bel rosa dal sottotono caldo e dal finish scintillante.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-8Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-9Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ultimi tre colori sono Meet Ya, un bellissimo rame metallizzato, For More, marrone scuro tendente al rosso, e On The Dance Floor, corallo scuro dal finish satinato. Hanno tutti una pigmentazione piuttosto buona anche se, quelli che risaltano maggiormente, sono questi ultimi tre. La texture, in generale, è morbida.

Non vedete l’ora di vedere i vari make-up che abbiamo realizzato? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori rossetti di Urban Decay 💋 i 5 prodotti labbra che ogni beauty addicted sogna
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Neutrogena Stick Labbra Secche

5 COMMENTI

  1. Wow che bella palette 😀 A me piacerebbe molto anche la Eye Iconic in Scandalust! Ho visto un make-up realizzato da Hung Vanggo a Emily Ratakosky ed era meraviglioso.

  2. molto carina come palette, sebbene la selezione colori (a parte qualche caso) non mi faccia impazzire!
    Però 46€ insomma…

  3. È meravigliosa!!! Ne ho abbastanza che mi dureranno fino alla fine dei miei giorni, ma questa è davvero wow! Già ho la classica Eye-conic in Scandalust he trovo la miglior palette in assoluto tra quelle che ho, proprio come qualità degli ombretti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here