Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-4Questo balsamo labbra e blush Maybelline è abbastanza controverso come prodotto: c’è chi si trova molto bene e non ne farebbe più a meno e chi lo trova molto al di sotto delle proprie aspettative. Per quanto riguarda le reviews, abbiamo trovato alcune recensioni negative riguardo la pigmentazione e la resa nel tempo di questo prodotto sulla pelle.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-5

SWATCH

Ed eccoci qua per mostrarvi gli swatches di questo Maybelline Baby Lips Balm & Blush.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-6Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-7Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore di questo prodotto risulta molto dolce, estivo. Rilascia un leggerissimo velo di colore rosato, molto naturale. La texture è morbida e la resa finale particolarmente lucida.

Le labbra rimangono idratate a lungo? Risulta performante usato come blush? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
6
Durata
5
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pomata Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade
Prossimo PostAltezze Delle Star che non vi aspettavate 😳 10 Vip Dalla Statura Sorprendente!

6 COMMENTI

  1. pensare che io inizialmente adoravo gli stick della stessa linea, i Babylips, perché mi sembrava che lasciassero sempre le labbra belle morbide, idratate e colorate..
    Peccato che effettivamente, come ha evidenziato giustamente Cristina nella recensione, l’idratazione è solo apparente perché la patina “unta” rimane tutta in superficie!

  2. Io n ho due, quello rosa più aranciato e quello rosso scuro..e mi piacciono. Non sono sta bomba di idratazione ma come trucco veloce e da tenere in borsetta per i ritocchi sono ok.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here