Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-4Da quando Fenty Beauty è arrivata in Italia non si fa altro che parlare della sua ampia linea di illuminanti. Oltre alle sei nuove colorazioni non dimentichiamoci anche della new entry Body Lava (la cui recensione trovate sempre qua sul blog!). In generale il web è molto entusiasta per quanto riguarda questi nuovissimi illuminanti: a quanto pare, risultano molto versatili e portabili.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-6Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in 7Daywknd + Poolside, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-7Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in 7Daywknd + Poolside, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto ha una forte pigmentazione, i colori sono accesi ed evidenti. Non è stato necessario stratificare, è bastato prelevare una minima quantità d’illuminante per una resa vivida e brillante.

La texture è morbida e quasi cremosa, la polvere scivola bene sulla pelle e si sfuma con facilità. Come potete notare, i glitter contenuti all’interno sono evidenti ma non troppo, riflettono la luce con bagliori silver.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-8Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in Sand Castle + Mint‘d Mojito, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-fenty-beauty-killawatt-foil-freestyle-highlighter-duo-9Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter in Sand Castle + Mint‘d Mojito, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso la pigmentazione è molto alta, il rilascio di colore immediato. La perla è molto evidente ma non ‘grossolana’ com’era nell’illuminante Trophy Wife: non mettono in evidenza la grana della pelle e si fondono alla perfezione con l’incarnato.

Si applicano facilmente sul viso? Segnano la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner
Prossimo PostCapelli idratati anche al mare 🌞 Come prendersene cura anche in spiaggia!

5 COMMENTI

  1. i prodotti ed i colori sono bellissimi, però non riesco a capire perché non vendano venduti come ombretti, piuttosto!

  2. infatti! ancora ancora forse il verdino (ma messo proprio superleggerissimo e sfumato a gogo) ma quell’azzurro.. boh, sicuramente bellissimo ma ammetto di non capirlo…

  3. Altra cosa per la quale devo stare attenta se entro da Sephora. Nonostante quello del top di Clio sia meraviglioso, sono sicura che non lo userei tantissimo. Mi ispira il duo Sand Castle + Mint’d Mojito, non per altro ma perché il verdino lo userei sicuramente come ombretto (magari leggerissimamente come illuminante ma non so), mentre Sand Castle è proprio bello!! Devo guardarlo dal vivo però!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here