Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua, vi mostriamo subito le Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in azione.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-10Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-11Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non solo sono estremamente pigmentate, ma risultano anche super facili da utilizzare. Siamo riuscite a realizzare un cat eyeliner in pochi attimi, premendo leggermente la matita sulla pelle.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-12Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-13Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo look, abbiamo applicato la matita anche nella rima interna, completando la bordatura degli occhi. La scrivenza è ottima anche in questo caso, il colore è vibrante e saturo.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-16Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 04 Active Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-17

Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 04 Active Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare in queste foto, queste matite scrivono alla perfezione anche sugli ombretti in polvere, tracciando un tratto intenso e preciso.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-14Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-15Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questa matite è abbastanza buona, resistono tutto il giorno senza colare o sbavare anche nella rima interna. Ovviamente, essendo così morbide, occorre ritoccarle dopo qualche ora, o in alternativa settarle con un ombretto del medesimo colore per renderle realmente long lasting. 

TIPS & TRICKS

La pigmentazione e la scorrevolezza di queste matite sono tali da poter essere usate per l’applicazione del tightliner, la tecnica che volumizza le vostre ciglia e enfatizza lo sguardo in modo estremamente naturale! Come funziona? Si tratta semplicemente di andare a riempire gli spazi che separano le vostre ciglia superiori con piccoli movimenti: il tratto, per risultare naturale, dev’essere il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia.

Questo passaggio non serve solo a definire lo sguardo, effetto che possiamo ottenere con il classico eye-liner, ma ha la capacità di far apparire le ciglia molto più folte e lunghe. Se avete una lacrimazione dell’occhio particolarmente elevata, è il metodo giusto per voi!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Benefit Boi-ing Airbrush Concealer
Prossimo PostLa vitiligine é davvero una malattia? 23 foto che vi faranno ricredere

3 COMMENTI

  1. Non ho provato questo specifico prodotto, ma in genere le matite automatiche sono uno dei pochi prodotti che compro da kiko. Negli anni ne ho provate varie, sia della linea permanente che di varie limited edition, e mi hanno sempre soddisfatta… In generale Kiko non mi piace più come brand, ma le matite occhi automatiche sono una garanzia, per cui non sento la necessità di cambiare marchio! Se non ne avessi una blu simile della linea permanente (un po’ più violacea) prenderei quella azzurra qui mostrata

  2. Scrivere sugli ombretti è la prova finale della validità di una matita secondo me!mediamente comunque le automatiche di Kiko non deludono, a me sono sempre piaciute molto sia per occhi che per labbra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here