Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-4Le recensioni riguardo questi Lip Lingerie Gloss che abbiamo trovato sul web sono praticamente tutte positive: sembra siano molto luminosi, che abbiano una durata nella media e non siano appiccicosi, fantastico no? 😉

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero Honeymoon e Clear, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-6NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-7NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa prima colorazione risulta un color carne, molto naturale ed elegante. Il finish è specchiato e la texture cremosa e morbida.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-8NYX Lip Lingerie Gloss in Clear, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-9NYX Lip Lingerie Gloss in Clear, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, troviamo il gloss trasparente per eccellenza: potete applicarlo sulla labbra da solo o per ‘ammorbidire’ un rossetto liquido particolarmente secco. Anche in questo caso, la texture è morbida e non collosa, l’applicazione semplice e veloce.

Come sarà la resa di questi gloss? Dureranno a lungo? Se volete scoprire la risposta a queste domande e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette
Prossimo PostQuali sono i migliori spray Solari Per Capelli?☀️I nostri TOP E come sceglierli

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here