Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi, durante l’estate, non potete fare a meno di valorizzare l’abbronzatura con un velo di terra, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo di due terre del brand Rimmel, specificatamente le Good To Glow nella versione shimmer e matt: il Multi-Tonal Shimmering Bronzer e la Maxi Terra.

Secondo il brand si tratta di terre dal finish setoso e morbido, per un viso radioso ed elegante. La versione shimmer presenta una composizione infusa di microperle, la versione matt invece valorizza l’abbronzatura in modo naturale. Curiose di vederle all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-1

RIMMEL GOOD TO GLOW BRONZER

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-2All’interno del bronzer in versione shimmer troviamo 12g di prodotto con una durata di circa 30 mesi e un costo di 7,50€. Nella versione matt, invece, troviamo 17g di prodotto con una durata sempre di 30 mesi e un costo di 12€. La gamma colori è composta da tre diverse tonalità per ogni tipologia. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 002 Medium per quanto riguarda il Multi-Tonal Shimmering Bronzer e la tonalità 002 Amber per quanto riguarda la Maxi Terra.

cliomakeup-recensione-bronzer-rimmel-good-to-glow-bronzer-3



INCI

Multi-Tonal Shimmering Bronzer: Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Caprylyl Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Iron Oxides (CI 77491), (CI 44492), (CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Maxi Terra: Talc, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Methylparaben, Propylparaben, Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), FD&C Yellow No.5 Aluminum Lake (CI 19140).

Un aspetto in particolare di questi bronzer ha riscontrato qualche perplessità, quale? Girate pagina per scoprirlo e per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty Routine Orientali 😍 8 segreti di bellezza asiatici per una pelle perfetta!
Prossimo PostTop a fascia: come si indossa nel 2018 (non solo in estate)

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here